Avengers: Endgame: ecco le scene che (forse) verranno mostrate nella 'versione estesa'

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 19 giugno, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha reso noto che presto arriverà nelle sale americane una 'versione estesa' di Avengers: Endgame, a cui verrà aggiunta una o più scene cancellate in precedenza.

Non si tratterà di una vera e propria nuova edizione del film dei fratelli Russo, bensì dello stesso lungometraggio uscito al cinema ad aprile ma arricchito con alcune 'chicche' che manderanno senza dubbio in estasi i fan del cinecomic Marvel campione di incassi.

Advertisement
Show hidden content Secondo quanto rivelato in anteprima dal portale MCU Cosmic, la re-release di Endgame conterrà infatti una scena tagliata con protagonista Hulk, un tributo a Stan Lee mai visto prima e infine anche una breve anticipazione di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film dedicato all'Arrampicamuri previsto nei cinema italiani a luglio (che, come sappiamo, sarà strettamente collegato ad Endgame avendo il compito di chiudere la Fase 3 del MCU).

Con molta probabilità, le sequenze verranno incluse anche nell'edizione Home Video del film, distribuita da Walt Disney Studios Home Entertainment (ancora priva di una data ufficiale di uscita).

Va detto che al momento né Marvel Studios né lo stesso Feige hanno confermato la notizia, quindi per avere l'ufficialità della cosa ci toccherà attendere venerdì 28 giugno, giorno in cui la 'nuova' versione di Endgame farà capolino nei cinema americani (restando con molta probabilità in sala per tutto il weekend, vale a dire 29 e 30 giugno).

Avengers: Endgame, diretto da Joe e Anthony Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, è uscito nei cinema italiani lo scorso 24 aprile.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...