Space Jam 2, LeBron James conferma l'inizio delle riprese

Autore: Rina Zamarra ,

Tutti a lavoro sul set. Le riprese di Space Jam 2 sono iniziate e l’annuncio è ufficiale dato che a farlo è LeBron James in persona dai suoi social. Il campione sembra davvero emozionato per la nuova avventura:

Ho appena realizzato la cosa! Sto davvero girando Space Jam 2! È cosi surreale per me e devo ancora farmene una ragione. Visto da dove vengo e quello che ho visto crescendo, non riesco ancora a crederci. Sono davvero grato e estremamente felice. È una cosa da impazzire!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Secondo le notizie più recenti, il campione non sarà solo sul set ma verrà circondato da una serie di star della pallacanestro. I nomi circolati in questi mesi sono quelli di Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors, Chris Paul degli Houston Rockets e Anthony Davis dei Los Angeles Lakers. Sembra che sia prevista anche le partecipazione di tre giocatrici. Si tratta, per la precisione, di Diana Taurasi e delle sorelle Nneka e Chiney Ogwumike.

James è entusiasta anche della partecipazione di Ryan Coogler (Black Panther), che si è occupato della riscrittura del copione:

Ho sempre voluto essere un supereroe. Batman era il mio preferito. Ma sapevo che non sarei mai potuto diventare Bruce Wayne. Per me era impossibile pensare di poter essere il presidente di una compagnia da miliardi di dollari. [Coogler] ha dato ai bambini di questa generazione qualcosa che io non avevo quando ero un bambino e questo è un film di supereroi con un cast afroamericano.

James, tra l’altro, non smetterà di allenarsi neppure durante le riprese. Si servirà di un campo allestito appositamente per lui dal miliardario Jimmy Goldstein, noto per essere un appassionato di basket.

Advertisement

Goldstein ha trasformato il campo da tennis della sua villa in un campo da basket e le foto dei lanci di LeBron James hanno già fatto il giro del web!

No Instagram parameter url defined

Per quanto riguarda, invece, il debutto sugli schermi di Space Jam 2, la data americana è stata fissata al 16 luglio 2021.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...