Star Wars, la collezione di mobili a tema potrebbe essere il valore aggiunto alla casa di ogni fan

Autore: Matteo Tontini ,

I designer di interni che traggono ispirazione dell'universo fantascientifico di Star Wars sono in grado di realizzare mobili originali, che si adattano perfettamente allo stile moderno, come è possibile vedere nella galleria in apertura dell'articolo.

A dirla tutta, senza considerare le serie di oggetti e mobili per bambini, è raro trovare sedie, poltrone e tavoli dedicati alla famosa saga creata da George Lucas, ma il designer Kenneth Cobonpue ha da poco realizzato una collezione fatta a mano che potrebbe far ingolosire ogni fan. Nella fattispecie, comprende alcune sedie che riprendono la forma dei caccia stellari TIE e tavolini ispirati al design delle loro ali.

Advertisement

Non è tutto: il designer filippino ha inoltre prodotto alcune poltrone dedicate a Darth Sidious e Darth Vader, uno sgabello a dondolo per i fan di Chewbacca e un paio di lampade (una da salotto e una a sospensione) in onore ai Jedi.

Peccato che i prezzi non siano molto accessibili: per acquistare una sedia ispirata ai caccia imperiali TIE, per esempio, bisognerà sborsare circa 2400 euro.

Starebbe bene in uno di questi mobii a tema Star Wars in casa vostra?

Via: Golem13

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...