I Simpson saranno presenti al D23 Expo Disney

Autore: Giuseppe Benincasa ,

D23 Expo ha annunciato che la serie cult d'animazione creata da Matt Groening #I Simpson arriverà alla convention Disney, che si tiene ogni due anni. Il panel di presentazione de I Simpson prenderà il via sabato 24 agosto alle ore 10.00 nella D23 Expo Arena.

Alla manifestazione saranno presenti il creatore Matt Groening, il produttore esecutivo Al Jean, il produttore esecutivo Matt Selman, il direttore della supervisione Mike B. Anderson e le star Nancy Cartwright e Yeardley Smith. L'annuncio ufficiale ha anche detto che ci saranno delle sorprese, tra cui un omaggio di un oggetto esclusivo da collezione brandizzato Simpsons per tutti i presenti.

Advertisement

Inoltre, i personaggi in costume di Bart, Lisa e il resto della famiglia Simpson appariranno nei luoghi della convention e i fan avranno la possibilità di incontrare Matt Groening e il resto dei partecipanti durante una sessione di un'ora di autografi, per farsi firmare un esclusivo mini-poster de I Simpson subito dopo il panel.

D23 Expo si terrà ad Anaheim (California) dal 23 al 25 agosto 2019.

I Simpson hanno collezionato ben 30 stagioni, dal 1989 al 2019, per un totale di 662 episodi. La serie FOX amata da adulti e piccini è già stata rinnovata per la 31esima e la 32esima stagione, ciò permetterà di arrivare fino al 2021, raggiungendo il suo 700esimo episodio.

Nel 2007 I Simpson hanno avuto un film tutto loro nelle sale di tutto il mondo, per la regia di David Silverman. Il lungometraggio animati è stato un successo al botteghino mondiale ed è riuscito a creare delle scene cult mai dimenticate dai fan, come quella di Spider-Pork. Un secondo lungometraggio è stato annunciato e dovrebbe attualmente essere in fase di sviluppo.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...