BH90210: Il cast intona la sigla e pubblica nuove foto dal set

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chi di voi non ha mai intonato la sigla della sua serie televisiva preferita? Fra non molto sarà la volta di riascoltare l'iconica sigla di Beverly Hills 90210, che per l'occasione del revival è stata, ovviamente, mantenuta.  Prima, però, di ascoltarla nella nuova serie FOX USA BH90210, potete sentirla direttamente dalla voce dei protagonisti in questo video pubblicato su Instagram:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Inoltre, tra i membri del cast più attivi c'è Ian Ziering che ha pubblicato diverse foto dal set. Vi proponiamo quella in cui è in compagnia di Jason Priestley e di Brian Austin Green. Nel commento allegato l'attore scrive: "I giorni di lavoro possono procedere lentamente ma di contro, è bello passare il tempo con gli amici."

No Instagram parameter url defined

Infine, ecco una vecchia conoscenza dei fan, ovvero Carol Potter, l'interprete di Cindy Walsh, che mostra un sorriso smagliate fuori dalla sua roulotte sul set:

No Instagram parameter url defined

La serie BH90210 riunirà i membri originali del cast: Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), che interpreranno tutti delle versioni a cavallo tra realtà e fantasia di sé stessi, con storie ispirate alle loro vite e relazioni reali. Quando uno dei membri del gruppo suggerisce di far ripartire il franchise di Beverly Hills 90210, i ragazzi scoprono che (come riporta la descrizione ufficiale) "andare avanti può rendere il tutto ancora più delizioso del reboot stesso".

Advertisement

Al cast si sono aggiunti anche le attrici La La Anthony e Vanessa Lachey e l'attore Ivan Sergei.

BH90210 andrà in onda, negli Stati Uniti, sul canale FOX dal 7 agosto 2019.

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...