Game of Thrones, ecco chi sarà presente al Comic-Con con D&D

Autore: Stefania Sperandio ,

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, è arrivata la conferma ufficiale per il panel dedicato a Game of Thrones al Comic-Con di San Diego del prossimo mese di luglio.

L'annuncio è stato diramato direttamente dai canali social della serie TV firmata HBO, a cui hanno fatto seguito i nomi di coloro che saranno nella Hall H dell'evento per la sessione di domande e risposte con i fan.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Contrariamente alle precedenti previsioni, ci saranno David Benioff e D. B. Weiss, i due showrunner che sono stati oggetto di molte critiche in virtù dell'ultima stagione e che non partecipavano al Comic-Con dal 2016. Nessuna notizia, invece, di George R. R. Martin, che secondo le voci di corridoio che circolavano poche settimane fa aveva buone chance di presenziare all'evento.

Ci saranno, invece, diversi attori tra i più amati: a interagire con i fan saranno Jacob Anderson (Verme Grigio), John Bradley (Samwell Tarly), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Iain Glen (Jorah Mormont), Conleth Hill (Varys), Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).

A chiudere il lungo elenco dei presenti anche Miguel Sapochnik, produttore esecutivo della serie e regista del terzo e del quinto episodio della stagione finale – The Long Night e The Bells – oltre che di numerosi altri rimasti indelebilmente nell'immaginario dei fan, tra cui la Battaglia dei Bastardi.

Advertisement

L'appuntamento che celebrerà l'addio a Game of Thrones si terrà il 19 luglio alle ore 5.30pm, ossia le ore 2.30 italiane del 20 luglio. Siete già impazienti di scoprire che curiosità e che ricordi riveleranno autori e attori sull'epilogo della serie HBO?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...