L'eroe è il villain nel nuovo trailer di Legion 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Da mercoledì 3 luglio in prima TV assoluta su FOX, arriva la terza conclusiva stagione della serie Marvel #Legion.

La terza stagione riprenderà i clamorosi accadimenti del finale della seconda, mostrando David per quello che è: il vero villain della serie. La Divisione 3 si è alleata con il Re delle Ombra, al fine di sconfiggere il mutante più forte di tutti (David Haller) nell'epico finale della serie targata Marvel Television. 

Advertisement

Il cambio di ruolo tra eroe e cattivo potrebbe risultare uno dei twist più interessanti, in una serie del piccolo schermo. Lo spettatore, dopo un breve disorientamento, farà il tifo per il nuovo villain o per il nuovo eroe? Inoltre, la nuova stagione che inizierà dal 3 luglio su FOX, presenterà alcuni nuovi ingressi tra i protagonisti, tra i quali il famoso mutante Charles Xavier, padre di David.

Legion 3 le immagini dei protagonisti

Nel cast, oltre al protagonista Dan Stevens nei panni di David Haller, ci sono: Rachel Keller nel ruolo di Sydney “Syd” Barrett, Aubrey Plaza nelle vesti di Lenny Busker, Jean Smart nel ruolo di Melanie Bird, Bill Irwin che interpreta Cary Loudermilk, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder nei panni di Kerry Loudermilk, Katie Aselton nel ruolo di Amy Haller, Jean Smart che interpreta Melanie Bird, Jemaine Clement che è Oliver Bird, Navid Negahban nei panni di Amahl Farouk/Shadow King e Jon Hamm come Narratore. I nuovi volti della serie saranno Harry Lloyd (Il Trono di Spade) nei panni del Professor X (Charles Xavier), Stephanie Corneliussen (DC's Legends of Tomorrow) nei panni della madre di David, Gabrielle e Lauren Tsai nelle vesti del mutante Switch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...