Stuber, il secondo trailer del film con Dave Bautista

Autore: Tanina Cordaro ,

Nel secondo trailer di Stuber – Autista d’assalto, l’action comedy del regista canadese Michael Dowse, esce fuori il lato più adrenalinico e carico d’azione della storia.

Vic è un poliziotto senza una visione (anche se, mentre con la sua auto finisce in uno scavo di un cantiere, sembra che a mancargli sia proprio la vista), Stu è un autista senza un sogno, costretto a sopportare tutte le assurde richieste dei suoi passeggeri per mantenere alto il gradimento su Uber.

Advertisement

I destini di questi due strani personaggi si incroceranno quando il detective Vic (Dave Bautista) salirà a bordo dell’Uber di Stu (Kumail Nanjiani, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) per seguire e arrestare il sadico killer Teijo (Iko Uwais).

No Instagram parameter url defined

Il timoroso Stu sarà costretto a premere sull’acceleratore per degli inseguimenti a velocità pazzesche per le strade di Los Angeles, sarà coinvolto in pericolose sparatorie, esplosioni, violente scazzottate, che faranno emergere il suo lato da duro, fino a trasformarlo nel partner perfetto di Vic.

No Instagram parameter url defined

Il film, pieno di azione e gag esilaranti (Bautista conferma la sua vena humor dopo averne dato prova nei panni di Drax il Distruttore nella saga Avengers), sarà nelle sale italiane dal 29 agosto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...