Game of Thrones: Beyond The Wall è il nuovo videogioco strategico della serie TV

Autore: Stefania Sperandio ,

La serie HBO Game of Thrones è pronta a una nuova trasposizione videoludica: Behaviour Interactive ha presentato Game of Thrones: Beyond the Wall, titolo strategico in arrivo presto su sistemi operativi mobile iOS e Android.

Come suggerisce il nome, il gioco punterà sulle ambientazioni al di là della Barriera di Westeros e vi metterà nei panni del Lord Comandante dei Guardiani della Notte. In virtù del vostro incarico, nella modalità storia dovrete reclutare e gestire i membri dell'esercito dei protettori in nero del reame – con tutti i personaggi che avranno caratteristiche e specializzazioni uniche.

Tra i protagonisti della serie che potrete reclutare e con cui potrete interagire ci saranno Jon Snow, Re del Nord, Daenerys Targaryen, Ser Jaime LannisterTormund Giantsbane e la sacerdotessa rossa Melisandre di Asshai.

Advertisement

La campagna del gioco si comporrà di sette capitoli complessivi e si svolgerà qualche decennio prima della Guerra dei cinque Re vista nelle prime stagioni di Game of Thrones. Le vicende non si ricollegheranno a quelle della serie HBO, per una precisa scelta degli sviluppatori che volevano raccontare un'altra storia all'interno del grande universo creato dallo scrittore George R. R. Martin. Tra i misteri che sveleremo al di là della Barriera, anche le origini del Corvo con tre occhi.

Behaviour Interactive
Alcuni dei personaggi di Game of Thrones: Beyond the Wall
I protagonisti di Game of Thrones: Beyond the Wall

Alla modalità storia si affiancheranno anche altre sfide extra, tra le quali una modalità competitiva. Sarà in queste sfide che sarà possibile vestire anche i panni dei citati personaggi della serie TV e del romanzi.

Advertisement

Behaviour Interactive non ha ancora annunciato la data d'uscita del gioco, ma ha aperto le pre-registrazioni sul sito ufficiale. Da scoprire, inoltre, se Game of Thrones: Beyond The Wall sarà disponibile come download gratuito o se sarà necessario pagare per scaricarlo.

Behaviour Interactive
Jon Snow in azione in un'immagine da Game of Thrones: Beyond the Wall
Un combattimento in Game of Thrones: Beyond the Wall

Vi piace l'idea di un gioco che consenta di esplorare le origini del Corvo con tre occhi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...