Jumanji: The Next Level, il gioco continua nel primo trailer ufficiale

Il terzo film del franchise di Jumanji sconvolge ancora una volta le regole del gioco.

Fino ad oggi, lo avevamo chiamato "il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Jungla", o più semplicemente Jumanji 3. Ora, il terzo capitolo del franchise ha finalmente un titolo ufficiale - e un trailer assolutamente da non lasciarsi scappare. Il video è visionabile in copertina in lingua italiana e qui sotto in versione originale inglese.

Le prime immagini di Jumanji: The Next Level sovvertono ancora una volta le regole del gioco, anticipandoci qualcosa di totalmente inaspettato per il nuovo film dove The Rock, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black fanno da avatar agli sventurati giocatori.

Ed è proprio tutto su "un altro livello" quando capiamo che nel corpo di The Rock questa volta non ci finirà Spencer, l'adolescente che ha guidato i suoi amici verso la vittoria nel capitolo del 2017. No: questa volta nel muscoloso avatar del Dottor Bravestone ci sarà un uomo anziano, che di videogiochi ci capisce poco o nulla: un nonno interpretato da Danny DeVito.

Insomma: appena il tempo di abituarsi a vestire i panni di un avatar, ed ecco che il gioco crea uno scompiglio impensabile, gettando nella mischia diversi nuovi arrivati. Tra gli altri, troveremo nella pellicola anche Awkwafina e Danny Glover (pure lui interprete di un personaggio che si ritroverà in un corpo decisamente più giovane di quello a cui è abituato). Ritorna invece quasi la totalità del cast originale, incluso Nick Jonas.

Jumanji: The Next Level è atteso nelle sale statunitensi per il 13 dicembre 2019. Per vederlo in Italia dovremo invece aspettare il 1° gennaio 2020.

Leggi anche

      Cerca