Stranger Things, l'estate è Sottosopra con l’irrigatore-Demogorgone

Autore: Francesco Ursino ,

Non si può certo dire che i fan dei prodotti ispirati a Stranger Things siano a corto di opzioni: tra il set ufficiale LEGO e le collezioni di abbigliamento firmate Nike e H&M, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma là fuori esiste (senza dubbio) anche chi vorrebbe dare al suo giardino un tocco di raffinata mostruosità ed è per questo che Netflix e Big Mouth Toys hanno pensato bene di creare un irrigatore gonfiabile a forma di Demogorgone.

Big Mouth Toys/Netflix
Un'immagine dell'irrigatore-Demogorgone di Stranger Things

La creazione riprende appieno i delicati tratti del mostro di Stranger Things, abitante del Sottosopra e nemico mortale degli abitanti della tranquilla cittadina di Hawkins. L’irrigatore è alto circa 1 metro e 80 centimetri e spruzza acqua direttamente dalle fauci appuntite. Per utilizzarlo, sottolinea ComicBook, non si deve fare altro che gonfiarlo e collegarlo a un semplice tubo dell’acqua.

Advertisement

L’irrigatore dedicato a Stranger Things, secondo quanto si legge su Amazon, è una “fantastica idea regalo” e costa circa 99 dollari, escluse le (elevate) spese di spedizione per l’Italia. Questo è un estratto della descrizione del prodotto:

Adornato da denti appuntiti, la testa mostruosa a forma di fiore e un gigantesco corpo viola, l’irrigatore da giardino Demogorgon di Big Mouth può sembrare terrificante, ma fidatevi di noi quando diciamo che non è nient’altro che puro divertimento.

Big Mouth Toys/Netflix
Un primo piano dell'irrigatore-Demogorgone di Stranger Things

E se l’irrigatore da giardino non è abbastanza, Big Mouth Toys ha pensato anche a chi ha assoluto bisogno nella propria vita di altri prodotti a tema Stranger Things. Si va dal galleggiante da piscina a forma di Waffle, al telo mare con impresso un cartone del latte con la foto della povera Barbara Holland. Tutte le creazioni dedicate allo show Netflix sono raggiungibili a questa pagina.

Advertisement

La terza stagione di Stranger Things verrà resa disponibile il prossimo 4 luglio 2019 su Netflix. Nell’ultimo trailer pubblicato è possibile osservare i giovani protagonisti alle prese con una minaccia incombente.

Siete in attesa di scoprire come continueranno le vicende di Undici, Mike e tutti gli altri?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...