#TurnerintoaJonas: il matrimonio in Francia di Sophie Turner e Joe Jonas

L'attrice Sophie Turner e il cantante Joe Jonas si sono sposati per la seconda volta. Hanno celebrato il loro matrimonio in un castello in Provenza.

Il secondo matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner è stato finalmente celebrato. Dopo varie speculazioni sulla data, in seguito ad alcuni commenti postati sotto una foto condivisa da entrambi su Instagram, è finalmente arrivata la conferma: Joe e Sophie si sono sposati il 30 Giugno allo Château de Tourreau, in Provenza. 

Un matrimonio più tradizionale di quello a Las Vegas. Questa volta l'attrice di Game of Thrones e il cantante dei Jonas Brother hanno fatto le cose in grande: un intero week-end in un posto da favola e una cerimonia con tanti invitati.

Giovedì pomeriggio si è tenuto un elegante party in cui la Turner ha indossato un tubino bianco, mentre Joe ha optato per un completo gessato. 

Il venerdì è stato dedicato alla cena prematrimoniale. Tutti gli invitati erano vestiti di bianco, mentre i due coniugi si sono presentati con abiti rosso fuoco. 

Tra gli invitati, oltre ai fratelli e alle cognate di Joe, c'era anche, accompagnata dal suo ragazzo Reuben Selby, Maisie Williams, la damigella d'onore di Sophie nonché sua collega di set in Game of Thrones. Maisie e Reuben hanno sfoggiato entrambi una chioma rosa.

Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio vero e proprio, che è stato descritto come chic ed elegante, con fiori, luci dorate e candele a decorare lo Chateau. Quando Sophie e Joe hanno fatto il loro trionfale ingresso, gli ospiti li hanno accolti con un grande applauso. I fratelli di Joe, Kevin e Nick, erano molto contenti, emozionato il primo, divertito il secondo. 

Sophie e Joe sembravano davvero felici. Avevano sempre un drink in mano e sapevano come godersi il loro momento speciale. Durante la serata, Joe ha ballato con la madre, e Sophie con suo padre.

La musica che ha accompagnato la cena era elegante e raffinata, mentre per l'after party sono state scelte musiche elettroniche e hip hop. 

A sorpresa, il dj della serata era Diplo, che aveva condiviso foto e video del matrimonio a Las Vegas sul suo profilo Instagram. Questa volta, però, niente telefono per il lui, che ha trovato il modo di scherzarci su.

Questa è l'unica foto dal matrimonio di Joe e Sophie Turner Jonas perché mi hanno sequestrato il telefono e l'hanno tenuto lontano da me per tutta la durata della cerimonia. Comunque ho sentito dire che è stata adorabile.

Non sono trapelate foto ufficiali dal matrimonio, solo qualche scatto rubato. Naturalmente l'hashtag ufficiale del matrimonio, #TurnerintoaJonas, è diventato in poco tempo tendenza mondiale su Twitter.

I fan della coppia hanno condiviso la gioia di vedere i loro beniamini unirsi in matrimonio. 

Joe è stato immortalato insieme ai fratelli nelle foto di famiglia.

Il look total black di Joe è stato apprezzato. 

L'arrivo di Sophie ha destato grande allegria.

Sono state immortalate le lacrime di commozione di Priyanka Chopra, la moglie di Nick.

Ma, indubbiamente, chi ha riscosso più successo è stato Porky, il cagnolino di Joe, elegante e feroce allo stesso tempo.

Ora non resta altro che attendere se e quando verranno resi noti gli scatti ufficiali del matrimonio.

Leggi anche

      Cerca