#TurnerintoaJonas: il matrimonio in Francia di Sophie Turner e Joe Jonas

Autore: Giulia Greco ,

Il secondo matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner è stato finalmente celebrato. Dopo varie speculazioni sulla data, in seguito ad alcuni commenti postati sotto una foto condivisa da entrambi su Instagram, è finalmente arrivata la conferma: Joe e Sophie si sono sposati il 30 Giugno allo Château de Tourreau, in Provenza. 

Un matrimonio più tradizionale di quello a Las Vegas. Questa volta l'attrice di Game of Thrones e il cantante dei Jonas Brother hanno fatto le cose in grande: un intero week-end in un posto da favola e una cerimonia con tanti invitati.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No X.com parameter url defined

Giovedì pomeriggio si è tenuto un elegante party in cui la Turner ha indossato un tubino bianco, mentre Joe ha optato per un completo gessato. 

No X.com parameter url defined

Il venerdì è stato dedicato alla cena prematrimoniale. Tutti gli invitati erano vestiti di bianco, mentre i due coniugi si sono presentati con abiti rosso fuoco. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tra gli invitati, oltre ai fratelli e alle cognate di Joe, c'era anche, accompagnata dal suo ragazzo Reuben Selby, Maisie Williams, la damigella d'onore di Sophie nonché sua collega di set in Game of Thrones. Maisie e Reuben hanno sfoggiato entrambi una chioma rosa.

No Instagram parameter url defined

Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio vero e proprio, che è stato descritto come chic ed elegante, con fiori, luci dorate e candele a decorare lo Chateau. Quando Sophie e Joe hanno fatto il loro trionfale ingresso, gli ospiti li hanno accolti con un grande applauso. I fratelli di Joe, Kevin e Nick, erano molto contenti, emozionato il primo, divertito il secondo. 

Advertisement

Sophie e Joe sembravano davvero felici. Avevano sempre un drink in mano e sapevano come godersi il loro momento speciale. Durante la serata, Joe ha ballato con la madre, e Sophie con suo padre.

La musica che ha accompagnato la cena era elegante e raffinata, mentre per l'after party sono state scelte musiche elettroniche e hip hop. 

A sorpresa, il dj della serata era Diplo, che aveva condiviso foto e video del matrimonio a Las Vegas sul suo profilo Instagram. Questa volta, però, niente telefono per il lui, che ha trovato il modo di scherzarci su.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Questa è l'unica foto dal matrimonio di Joe e Sophie Turner Jonas perché mi hanno sequestrato il telefono e l'hanno tenuto lontano da me per tutta la durata della cerimonia. Comunque ho sentito dire che è stata adorabile.

Non sono trapelate foto ufficiali dal matrimonio, solo qualche scatto rubato. Naturalmente l'hashtag ufficiale del matrimonio, #TurnerintoaJonas, è diventato in poco tempo tendenza mondiale su Twitter.

I fan della coppia hanno condiviso la gioia di vedere i loro beniamini unirsi in matrimonio. 

Joe è stato immortalato insieme ai fratelli nelle foto di famiglia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il look total black di Joe è stato apprezzato. 

No X.com parameter url defined

L'arrivo di Sophie ha destato grande allegria.

No X.com parameter url defined

Sono state immortalate le lacrime di commozione di Priyanka Chopra, la moglie di Nick.

No X.com parameter url defined

Ma, indubbiamente, chi ha riscosso più successo è stato Porky, il cagnolino di Joe, elegante e feroce allo stesso tempo.

No X.com parameter url defined

Ora non resta altro che attendere se e quando verranno resi noti gli scatti ufficiali del matrimonio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...