Legion 3, il promo sui mille volti di Lenny

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'account Twitter ufficiale della serie TV Marvel #Legion regala ai suoi fan un bel video promozionale sui mille volti della misteriosa e affascinante Lenny, interpretata da Aubrey Plaza.

Quale delle trasformazioni e delle personalità di Lenny preferite?

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'adolescenza di Lenny è stata alquanto turbolenta. Il padre amava guardare video pornografici con uomini e ragazzine protagoniste, per questo motivo i genitori di Lenny hanno divorziato. La nonna le dava, senza che la piccola Lenny lo sapesse, vodka mischiata con succo di frutta e successivamente, in età più adulta, Lenny cadde nel giro della droga e per pagare la sua dipendenza, si è persino prostituita.

Durante la sua permanenza all'istituto psichiatrico Clockworks, Lenny rimane accidentalmente uccisa, a causa del potere sprigionato di Sydney. La coscienza di Lenny però viene poi assorbita dal Re Ombra Amahl Farouk, il parassita mutante che risiedeva nella mente di David Haller. Questo ha permesso a Farouk di comunica con David attraverso il corpo di Lenny.

Cosa ne sarà di Lenny nella terza stagione di Legion? 

I protagonisti di Legion 3

Lenny è interpretata da Aubrey Plaza. L'attrice statunitense è attualmente in sala con il film La bambola assassina, reboot del classico horror del 1988. In TV, Plaza, ha già recitato nelle serie TV Parks and Recreation (dal 2009 al 2015 per un totale di 125 episodi) e in alcuni episodi della serie TV di successo Criminal Minds. Recentemente, l'attrice, si è messa in mostra "nei panni" di Catwoman, in un divertente video estratto dalla sua presenza al programma americano The Late Show with Stephen Colbert.

Advertisement

La terza stagione della serie TV, targata Marvel Television, Legion sarà in onda in prima assoluta su FOX da domani mercoledì 3 luglio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...