Apex Legends introduce Wattson: conosciamo la nuova Leggenda della Stagione 2

La seconda stagione di Apex Legends porta con sé, tra le tante novità, anche una Leggenda mai vista prima. EA e Respawn Entertainment la presentano ai fan.

Respawn Entertainment Wattson e suo padre in Apex Legends

Il suo vero nome è Natalie Paquette, ma da oggi, 2 luglio, tutti i giocatori di Apex Legends impareranno a conoscerla come Wattson.

Si tratta della nuova Leggenda introdotta dagli sviluppatori di Respawn Entertainment nel loro popolare Battle Royale, già disponibile da qualche tempo come free to play su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un'eroina che sarà attiva nel titolo grazie alla Stagione 2, presentata nel corso dell'E3 2019 dal publisher EA e al via alle 19:00 di oggi

Wattson viene indicata dal team di sviluppo californiano come la Paladina dell'Elettricità, il cui motto è "L'energia è tutto". Di origini francesi, la donna ha deciso di seguire le orme del padre, capo degli Apex Games, dedicandosi completamente agli studi per diventare un grande ingegnere. Non a caso, proprio a lei si si deve la progettazione dell'anello di contenimento degli Apex Games.

Non tutto però è andato secondo i pani: proprio nel giorno dell'inaugurazione della struttura, il padre di Wattson è venuto a mancare, spingendola, appena 22enne, a rimettersi in gioco stravolgendo la sua vita, e cercando una nuova famiglia lanciandosi nell'azione direttamente nell'arena di Apex Legends

Miss Paquette ha dalla sua diverse abilità peculiari, che naturalmente vanno a riflettersi in precise meccaniche di gameplay:

  • Difesa Perimetro: la sua abilità tattica le consente di creare delle vere e proprie barriere elettriche, tramite le quali rallentare ed indebolire gli avversari;
  • Lampo di Genio: un'abilità passiva grazie alla quale "gli acceleranti Ultimate ricaricano al 100% l'abilità ultimate". Inoltre, avvicinandosi ai tralicci d'intercettazione è possibile ricaricare in maniera più rapida l'abilità tattica;
  • Traliccio d'Intercettazione: è la sua devastante abilità ultimate, grazie alla quale può piazzare un traliccio d'intercettazione tramite il quale distruggere gli esplosivi e riparare gli scudi danneggiati, per un massimo di tre.

Cosa ne pensate di Wattson? Anche voi non vedete l'ora di prenderne il controllo nella seconda stagione di Apex Legends?

Leggi anche

      Cerca