Gli Avengers originali si riuniranno al Comic-Con di San Diego?

Autore: Marcello Paolillo ,

Con la conclusione della Fase 3 del MCU (prevista con l'uscita di Spider-Man: Far From Home), Marvel Studios si prepara a rivelare al mondo i prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il momento tanto atteso avverrà quasi sicuramente con il Comic-Con di San Diego, più precisamente durante il panel della Casa delle Idee previsto per sabato 20 luglio, al Padiglione H.

Advertisement

Il portale Deadline ha infatti confermato che i fratelli Anthony e Joe Russo - registi di Avengers: Endgame - terranno una loro conferenza il 19 luglio alle 20:00 ora Italiana, in cui parleranno del loro ultimo cinecomic e dei futuri progetti che realizzeranno sotto l'etichetta AGBO Studios (ossia la nuova casa di produzione dei Russo).

Ma non solo: sembrerebbe infatti essere in programma una vera e propria reunion degli Avengers (forse proprio il cast dei Vendicatori originali) durante l'edizione del Comic-Con di quest'anno, con molta probabilità attesa durante il panel Marvel Studios fissato per la giornata di sabato.

I registi di Endgame hanno anche stuzzicato la curiosità dei fan, pubblicando il logo della manifestazione via Instagram.

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che il cast del primo The Avengers - Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Clark Gregg - si riunì al Comic-Con dell'ormai lontano 2010, annunciando l'uscita del film diretto da Joss Whedon. 

Advertisement

Al momento, le ragioni di questa presunta 'rimpatriata' dei Vendicatori non sono state rese note, sebbene sia altamente probabile che possa trattarsi semplicemente di un ultimo saluto al fan presenti a San Diego.

Avengers: Endgame è uscito nei cinema italiani lo scorso 24 aprile ed è previsto nuovamente nelle sale il 4 luglio - per un singolo giorno - in una versione inedita contenente alcune scene extra.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...