The Walking Dead, il poster per il San Diego Comic-Con

Autore: Chiara Poli ,

Uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, il Comic-Con di San Diego, vero e proprio paradiso degli amanti di cinema, fumetti e serie TV, è alle porte.

Si svolgerà fra il 18 e il 21 luglio, con un programma ricchissimo di appuntamenti fra trailer, anteprime e panel con i protagonisti che, come ogni anno, rilasceranno dichiarazioni sui loro progetti futuri e anticipazioni sui film e le serie di cui fanno parte.

Advertisement

In attesa di scoprire il nuovo trailer di #The Walking Dead 10, che arriverà a ottobre su AMC negli Stati Uniti e su FOX in Italia, ecco il poster creato ad hoc per l'occasione.

I protagonisti sono tre, e in primissimo piano c'è lui, Daryl Dixon, l'uomo indicato fin dal principio come il degno erede di Rick Grimes - alla guida dei sopravvissuti con uno stile decisamente diverso da quello del suo migliore amico.

Dopo aver pianto a lungo l'amico, Daryl ha dovuto imparare a essere un punto di riferimento per tutti coloro che guardavano a lui e, all'arrivo dei Sussurratori, ha soprattutto dovuto imparare a fare qualcosa che non era mai stato il suo forte: parlare.

Dimostrando di essere all'altezza di ogni situazione, Daryl ha potuto fare affidamento sugli altri due personaggi-cardine della stagione 9: Michonne e Carol.

Advertisement

Le due donne hanno avuto un ruolo predominante dopo l'addio di Rick - personaggio che ritroveremo nei tre film TV incentrati sul suo destino - e hanno vissuto momenti che le hanno cambiate per sempre. Se Michonne ha dovuto ricredersi, cambiando atteggiamento per ricominciare ad accogliere chi aveva bisogno d'aiuto, Carol ha perso tutto.

La felicità al fianco di Ezekiel, al Regno, si è sgretolata insieme alla vita di Henry, il ragazzo barbaramente ucciso dai Sussurratori che Carol ed Ezekiel crescevano come un figlio.

AMC
The Walking Dead: Carol
The Walking Dead: Carol nella stagione 9

Fin dallo scorso finale di stagione, con il colpo di scena che apre all'arrivo di nuovi personaggi - e con le anticipazioni dallo spinoff Fear The Walking Dead - si vociferava di un possibile ritorno di fiamma fra Carol e Daryl. Ma questo, come molte altre cose, resta da vedere...

Advertisement

Aspettiamo le novità su The Walking Dead dal Comic-Con, fra pochi giorni.

Continuate a seguirci!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...