I Simpsons, ecco i Funko Pop dedicati allo speciale Treehouse of Horror

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Treehouse of Horror, o meglio conosciuto come La Paura fa Novanta, è una serie di episodi speciali di Halloween de #I Simpson, che narrano storie ispirate a film o serie horror o di fantascienza. Questi episodi non sono in continuity con la serie regolare della famiglia Simpson e ognuno di loro, chi più chi meno, rappresenta una vera chicca nel panorama dell'animazione in TV.

Funko, che già ha realizzato le sue figure de I Simpson, non si è lasciata sfuggire l'occasione di mettere in commercio anche le vynil figure tratte dagli episodi de La Paura fa Novanta. Ed eccole, presentate nell'immagine qui sotto:

Funko
I Simpson nelle loro versioni de La Paura fa Novanta
La famiglia Simpson in versione Treehouse of Horror

Presumendo che ne usciranno degli altri, questa è solo la prima ondata di Funko Pop! legati a La Paura fa Novanta:

Advertisement
  • Pop! King Homer
  • Pop! Panther Marge
  • Pop! Fly Boy Bart
  • Pop! Demon Lisa
  • Pop! Alien Maggie

Non è stata comunicata ancora una data di uscita ufficiale ma si presume che questi primi 5 Funko Pop!, dedicati agli episodi de La Paura fa Novanta, possano essere in commercio dal prossimo fine ottobre/inizio novembre, a cavallo di Halloween ovviamente.

Gli episodi di Treehouse of Horror hanno fatto il loro debutto ne I Simpson fin dalla seconda stagione. Ogni episodio è composto da tre mini storie. Tutte hanno preso ispirazione dai classici del cinema e della letteratura, per la maggior parte sia in campo horror che fantascientifico/fantasy. Tra questi si ricordano: Dracula di Bram Stoker, King Kong, Nightmare on Elm Street, Quarto potere, La Mosca, Starship Troopers, Sex and the City, Shining, Frankenstein e molti altri.

Advertisement

Quale di questi Funko Pop! non vi farete scappare?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...