Nintendo porterà Layton's Mystery Journey su Switch a novembre

La nuova avventura con protagonista la figlia del Professor Layton arriverà su Nintendo Switch a novembre con un'edizione ricca di contenuti.

Nintendo Katrielle logo italiano

Torna una delle saghe più famose per gli appassionati di rompicapo, infatti arriva su Nintendo Switch Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari - Edizione Deluxe. Il titolo, uscito in passato su 3DS e su mobile, sarà lanciato il prossimo 8 novembre. I partecipanti al Japan Expo di Parigi, che si terrà dal 5 al 7 luglio, potranno provarlo in anteprima.

In questo nuovo capitolo della serie il Professor Hershel Layton è scomparso e starà a sua figlia Katrielle prendere il ruolo di protagonista e ritrovarlo. Il gioco avrà un cast di nuovi personaggi, come Ernest Drowrig, giovane assistente di Katrielle, e Sherl, un cane parlante che la seguirà nelle sue avventure.

NintendoLayton Katrielle su Switch

Con questo titolo la serie di Layton farà il suo debutto sugli schermi TV, dato che i precedenti capitoli erano sempre usciti su console portatili di Nintendo. I comandi rimarranno semplici e intuitivi e permetteranno al giocatore di scegliere se usare i pulsanti o i sensori di movimento. La versione per Nintendo Switch avrà inoltre tanti nuovi contenuti e funzionalità aggiornate, che permetteranno ai fan di vecchia data e ai nuovi utenti di godersi l'esperienza di gioco al meglio.

  • Nuovi rompicapi: questa Edizione Deluxe include più di 40 enigmi tutti nuovi e rompicapi adattati dalla versione per Nintendo 3DS, per ampliare il divertimento e rendere il gioco ancora più adatto alle famiglie
  • Interfaccia e grafica migliorate: le informazioni più importanti per risolvere i rompicapi sono ora visualizzate su un solo schermo e tutti gli elementi grafici sono stati ricreati in alta definizione
  • DLC sbloccati: i contenuti precedentemente disponibili come DLC a pagamento, come le tenute "Cocca di papà" e "Look alla Luke", sono ora sbloccati sin dall'inizio
  • Nuovi costumi: sono stati aggiunti più di 50 nuovi costumi, che è possibile ottenere giocando
NintendoKatrielle arriva su switch

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è già presente sul Nintendo eShop di Nintendo Switch dove è possibile aggiungerlo alla propria wishlist. Il titolo sarà giocabile dal prossimo 8 novembre.

Vi mancavano le avventure di Layton e i suoi rompicapi?

      Cerca