Gli Eterni: anche Millie Bobby Brown nel cast del film Marvel? [UPDATE]

Autore: Marcello Paolillo ,

[UPDATE della Redazione, 12/07/2019] Dopo il report di Variety secondo cui la giovane protagonista di Stranger Things sarebbe entrata nel cast de Gli Eterni, è Millie Bobby Brown stessa a rispondere all'annuncio sul prossimo film Marvel. Quella dell'attrice, però, è una smentita in cui rivela che né lei né la sua famiglia sanno nulla del progetto.

Per maggiori approfondimenti e gli ultimi rumor sul cast, c'è l'articolo dedicato su NoSpoiler.

Advertisement

[Articolo originale] Gli Eterni, il cinecomic Marvel atteso nei cinema americani nel 2020, è sicuramente uno dei progetti legati alla Fase 4 del MCU più interessanti tra quelli in lavorazione nella Casa delle Idee.

Non sorprende quindi scoprire che, stando a quanto reso noto in anteprima da Variety, anche Millie Bobby Brown sia entrata nel cast del film.

Il portale afferma infatti che durante il panel Marvel Studios al Comic-Con di San Diego (previsto per sabato 20 luglio) verranno annunciati ufficialmente gli attori che parteciperanno alla pellicola diretta da Chloe Zhao. Tra questi, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Richard Madden e, ora, anche la giovane star di Stranger Things.

Nel report non viene tuttavia menzionata la presenza di Keanu Reeves e Salma Hayek, i cui nomi erano emersi durante il mese di giugno di quest'anno. Al momento, inoltre, non è stato ancora rivelato nemmeno il ruolo che la Brown interpreterà all'interno della pellicola.

Ricordiamo che, negli albi originali Marvel Comics nati nel 1976 grazie alla fantasia di Jack Kirby, gli Eterni sono una specie umana assolutamente speciale creata in epoche remote da esseri noti con il nome di Celestiali. Alcuni esperimenti genetici hanno però portato anche alla creazione di una razza del tutto opposta e mossa da istinti decisamente malvagi, ossia i Devianti

Advertisement

Le riprese del film diretto da Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo dovrebbero partire durante il mese di settembre 2019 a Londra.

Quanto aspettate il debutto sul grande schermo di questi nuovo eroi targati Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...