The Suicide Squad, Storm Reid sarà la figlia di Idris Elba nel film

La giovane attrice Storm Reid sarebbe entrata nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn il cui inizio delle riprese è previsto a settembre 2019 ad Atlanta.

The Suicide Squad è il cinecomic targato Warner Bros. e DC scritto e diretto da James Gunn, nato con l'obiettivo di far 'ripartire' la Squadra Suicida già vista al cinema nel 2016, nel film diretto da David Ayer e basato sull'omonimo gruppo di supervillain dell'universo DC Comics.

Ora, la giovane attrice Storm Reid (vista nel film Disney Nelle Pieghe del Tempo e nella serie HBO Euphoria), sarebbe entrata nel cast della pellicola di Gunn, come reso noto anche dal portale The Hollywood Reporter. Le prime informazioni (non ancora confermate ufficialmente) indicano che la Reid dovrebbe interpretare il ruolo della figlia del personaggio impersonato da Idris Elba, di cui al momento non si conosce ancora l'identità.

Il numero di attori che parteciperanno al progetto si allarga quindi in maniera esponenziale: nel film troveremo infatti Viola Davis (nuovamente nel ruolo di Amanda Waller, l'agente del governo incaricata di formare la squadra), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e, appunto, Elba e la Reid.

Anche l'ormai celebre Harley Quinn interpretata da Margot Robbie dovrebbe fare la sua apparizione nella nuova avventura tratta dei fumetti DC, così come lo scorso mese di giugno è emerso il nome dell'ex wrestler John Cena per il ruolo di Peacemaker, un pacifista intenzionato a portare equilibrio nella società usando però metodi violenti e decisamente poco convenzionali.

La formazione della nuova Suicide Squad vedrà rispondere all'appello anche i personaggi di Ratcatcher (Acchiappatopi), Nanaue (Re Squalo) e Polka-Dot Man (l’Uomo a Pois).

The Suicide Squad, le cui riprese dovrebbero prendere il via durante il prossimo mese di settembre ad Atlanta, è atteso nei cinema americani a partire dal 6 agosto 2021.

Leggi anche

      Cerca