American Horror Story: 1984. Il nuovo teaser svela il cast della serie

Autore: Chiara Poli ,

Un perfetto look anni '80, condito da un'atmosfera che è già tutta un programma. 

Nel nuovo teaser di American Horror Story: 1984, pubblicato su Instagram da Ryan Murphy per celebrare il primo giorno di riprese, ci viene svelato il cast della serie.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo la conferma dell'assenza di Sarah Paulson e di Evan Peters, storici protagonisti fin dalla prima stagione, il ciclo di episodi numero 9 della serie horror antologica si prepara a qualcosa di inedito.

Anche nel cast: vediamo infatti volti noti, graditi ritorni ma anche qualche novità.

In ordine di apparizione nel teaser, sulle note di I Can Dream About You di Dan Hartman, vediamo l'ormai veterana della serie Emma Roberts, in un'inedita versione mora.

Dopo di lei arriva lo sciatore Gus Kenworthy, new entry al suo debutto, seguito da Cody Fern, che torna nella stagione 9 dopo aver partecipato ad Apocalypse.

FX
American Horror Story: 1984, la nuova stagione
American Horror Story: 1984

Un altro volto nuovo ci si presenta: si tratta di DeRon Horton, noto al pubblico per la serie Dear White People e per il film TV Burning Sands: Il codice del silenzio.

Advertisement

Subito dopo Horton un'altra nostra vecchia conoscenza: Billie Lourd. E di seguito, ancora: Leslie Grossman (già vista in American Horror Story e in 10 cose di odio di te), Matthew Morrison di Glee (sì: è lui, moro e con i baffi!), Angelica Ross (star di Pose, new entry nella stagione e nella serie).

Ne manca uno: l'uomo che vediamo all'inizio, in un'atmosfera spaventosa e ben lontana da quella da "sfilata" del resto nel video.

Advertisement

E lui è un nome, una garanzia: John Carroll Lynch, già interprete di Twisty il clown nelle passate stagioni e di molti altri ruoli memorabili (in The Americans, Fargo, Veep...).

Il cast sarà all'altezza della situazione nonostante le illustri assenze, siete d'accordo?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...