Questa corsa di T-Rex è assurda (ma divertentissima) [VIDEO]

Avete sempre sognato di poter entrare nel mondo di Jurassic Park (magari con i dovuti accorgimenti per non essere sbranati da un dinasauro)? Allora amerete la corsa dei T-Rex tenutasi al circuito sportivo Emerald Downs di Auburn.

Sentite già le note della colonna sonora di John Williams nell'aria? 

Il 7 luglio ad Auburn, Washington, nei pressi del circuito sportivo Emerald Downs, si è svolta una corsa davvero particolare: la T-Rex Race.

Avete capito bene, stiamo parlando proprio di dinosauri. Ma non gli stessi che si augurerebbe il Signor Hammond, bensì un gruppo composto all'incirca da una ventina di persone impegnate a correre verso il traguardo con indosso dei voluminosi costumi gonfiabili da T-Rex.

Come segnalato anche da Comicbook, il peculiare evento è stato organizzato dalla ditta di disinfestazione TriGuard, ed è giunto ormai alla sua quinta edizione.

Il primo anno abbiamo organizzato una corsa in abiti Hawaiani. L'anno successivo abbiamo pensato potesse essere divertente correre indossando delle toghe, e a Emerald Down sono stati così gentili da permettercelo. Il terzo, il quarto e il quinto anno abbiamo optato per i costumi da T-Rex e tutti sembrano entusiasti della scelta.

Così afferma Cody Bennett, uno dei responsabili delle vendite di TriGuard, che continua:

Il responso della folla è la parte migliore. I bambini ci adorano e noi adoriamo farci foto con loro prima e dopo la corsa. Ed è sempre divertente vedere gli adulti intenti a scommettere tra loro su quale sarà il T-Rex vincitore.

Qui di seguito potete vedere il video della buffa competizione caricato direttamente dal profilo facebook di Emerald Downs.

Che dire, sarebbe certo divertente poter prendere parte a un evento del genere... Possiamo suggerire una corsa di Pokémon per il prossimo anno?

Leggi anche

      Cerca