Gli scatti dello spettacolare viaggio di nozze di Sophie Turner e Joe Jonas

Sophie Turner e Joe Jonas, freschi di matrimonio, si sono trasferiti alle Maldive per festeggiare la luna di miele.

Dopo il matrimonio celebrato a Parigi, Joe Jonas e Sophie Turner sono partiti per la luna di miele. La meta del loro romantico viaggio? Le Maldive.

I neo sposini alloggiano in un lussuoso resort, il Soneva Fushi, sull'isola di Kunfunadhoo, proprio sull'oceano Indiano. Il prezzo di queste ville da sogno va dai 1400 dollari ai 28mila a notte e in molti casi dispongono anche di piscine private.

Marito e moglie hanno condiviso sui loro profili Instagram qualche scatto del viaggio di nozze e Joe ha persino caricato un video in cui si tuffa nelle limpide acque dell'oceano dopo un giro sullo scivolo.

Nelle foto che seguono, il cantante dei Jonas Brothers ha immortalato la sua giovane compagna. Nella prima, Sophie indossa un costume da bagno rosa mentre si rilassa e mostra l'anello di fidanzamento e la sua nuova fede nuziale. Nella seconda, la Sansa Stark di Game of Thrones è inquadrata di spalle, in riva al mare.

Sul proprio profilo, l'attrice ha caricato tre scatti del marito: in una foto contempla l'oceano, in un'altra esplora l'isola e nella terza si gode un pranzo a base di sushi.

Prima di approdare alle Maldive i due sposi hanno fatto tappa anche in Italia! L'attrice ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un video in cui è nei pressi di una tabaccheria.

Appena pubblicato, il video ha ottenuto innumerevoli visualizzazioni, e la caccia al tesoro ha avuto inizio. I fan italiani hanno cercato di capire in che città Sophie e Joe si trovassero e l'hanno scoperto sfruttando il numero di riferimento della tabaccheria che compare nel video: la coppia era in vacanza a Sorrento!

In tanti si sono chiesti se il video non risalisse a qualche tempo fa, ma l'alternativa più plausibile è che, dopo il matrimonio francese, gli sposi abbiano trascorso qualche giorno nel Bel Paese prima di rimettersi in viaggio per le Maldive, la destinazione finale della luna di miele.

Leggi anche

      Cerca