Stranger Things 4, David Harbour stuzzica la curiosità dei fan su Instagram: il messaggio decifrato

Autore: Matteo Tontini ,

Stranger Things 4 potrebbe essere l'ultima stagione della nota serie TV di fantascienza, secondo alcune recenti indiscrezioni, e adesso sarebbero emersi interessanti dettagli in merito al destino di uno dei personaggi presenti nello show.

Show hidden content Durante l'ultimo episodio della terza stagione Jim Hopper, capo della polizia di Hawkins, perde la vita in un'esplosione causata dalla macchina russa che stava aprendo un portale per il Sottosopra. O almeno così pare.La criptica scena post-credits, infatti, ha portato molti a ipotizzare che lo sceriffo sia ancora vivo e possa tornare in Stranger Things 4. L'attore che interpreta il personaggio, David Harbour, si è così divertito a stuzzicare la curiosità dei fan con un enigma sul proprio profilo Instagram… che pare sia stato già risolto!Durante la scorsa settimana, Harbour ha cambiato la propria foto profilo impostando ogni volta l'immagine di un numero diverso: è passato da 6 a 1, poi a 8 e infine di nuovo a 6. Non ci è voluto molto prima che gli appassionati realizzassero che l'attore li stava indirizzando al numero di telefono di Murray Bauman, l'eccentrico giornalista che nella terza stagione si intrufola con Hopper e Joyce nella base russa.
Netflix
Murray al Luna Park, in una scena della terza stagione
Componendo il numero segreto (618-625-8313) dagli USA, è possibile ascoltare un messaggio preregistrato:

Ciao, hai chiamato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le 17 e le 18 come avevamo detto, ok? Se sei Joyce: Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Si tratta, beh, probabilmente è meglio se ne parliamo di persona. Non è una notizia né bella né brutta, ma è già qualcosa…

A quanto pare, però, potrebbe esserci di più sotto la comunicazione super segreta: un fan ha infatti scoperto che, invertendo i due numeri centrali e aggiungendo un 1 a inizio e fine sequenza, si trovano le coordinate della penisola della Kamchatka. Si tratta dello stesso posto in cui è ambientata la scena dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio della terza stagione. Che Jim Hopper si trovi proprio nel quartier generale russo? 

Gli showrunner non hanno ancora proferito parola in merito a Stranger Things 4, ma, visto lo straordinario successo della terza stagione e le numerose domande che hanno ancora bisogno di una risposta, non è da escludere che ne parleranno presto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...