No, Keanu Reeves e The Rock non assalteranno l'Area 51 (ma Danny Trejo è pronto all'azione!)

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 15 luglio, l'evento Facebook che mira a 'invadere' l'Area 51 nel deserto del Nevada ha raggiunto e superato il milione di partecipanti.

Il 20 settembre prossimo dovrebbe partire infatti un vero e proprio assalto di massa alla celebre base militare segreta americana, creato dalla pagina Shitposting cause im in shambles, a cura dell’australiano Jackson Barnes. Come specificato, però, si tratterebbe di un evento assolutamente goliardico, sebbene il rischio che qualcuno si presenti all'appuntamento è più che concreto.

Advertisement

Nelle ultime ore, sono apparse in rete alcune immagini tratte (parrebbe) dalle stories pubblicate su Instagram da diverse star del mondo del cinema, le quali confermerebbero la loro partecipazione all'evento 'Storm Area 51'. Tra questi, Keanu Reeves, Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan e Dwayne 'The Rock' Johnson.

No Instagram parameter url defined

Inutile dire che i fan degli attori sono andati in visibilio nel vedere i loro beniamini accettare la 'sfida' di invadere l'Area 51 a settembre, nonostante tutti i pericoli del caso (la base è infatti protetta da guardie armate, sensori di movimento ed elicotteri). Tuttavia, il dubbio che potesse trattarsi di fake ben congeniati era piuttosto forte, tanto che su Reddit si parla di come le immagini siano solo dei simpatici MEME realizzati ad arte per l'occasione.

John Wick e il T-800 non prenderanno quindi parte alla (presunta) invasione di massa della base nel deserto del Nevada e la cosa non sorprende più di tanto. C'è però un attore che, a differenza di tutti gli altri, ha davvero pubblicato un'immagine dedicata all'invasione: stiamo parlando di Danny Trejo, celebre interprete di Machete (protagonista della saga di film omonima nata nel 2010 grazie a Robert Rodriguez e Ethan Maniquis).

Come riportato da ComicBook, lunedì 15 luglio Trejo ha postato su Twitter un'immagine del trailer di Machete Kills Again... in Space, con sotto la dicitura 'dopo aver lasciato l'Area 51' (il MEME lo vede infatti armato di un machete laser). 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ai fan non resta quindi che sognare, immaginando i loro beniamini correre in stile Naruto (con le braccia rivolte all'indietro) mentre si dirigono a tutta velocità verso l'Area 51. Sia mai il 20 settembre qualche VIP non decida davvero di prendere parte al raduno di 'invasori'.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...