National Geographic sarà alla D23 Expo 2019 per la prima volta

Autore: Chiara Poli ,

Per chi non la conosce, ecco di cosa si tratta: la D23 Expo 2019 è un evento dedicato a tutti i fan Disney, il più importante evento del genere a livello mondiale. Una celebrazione di tutti i mondi fantastici - Disney, Marvel, Pixar, Star Wars… - di The Walt Disney Company, che da decenni fanno sognare grandi e piccini.

Quest’anno assisteremo alla sesta importante biennale dedicata all’evento ad Anaheim (California) dal 23 al 25 agosto. E per la prima volta in assoluto, anche National Geographic sarà presente.

Advertisement

Dallo sguardo mozzafiato alla scalata record di El Capitan di Free Solo, l’impresa di Alex Honnold alla curiosità sul mondo della natura, con storie inedite. National Geographic porterà alla D23 il suo talento, i suoi esploratori e tanti amici a quattro zampe davvero speciali. Il ricco programma si apre il primo giorno dell’Expo, il 23 agosto, con una sessione di autografi di Alex Honnold sul suo libro che racconta l’incredibile avventura mostrata nel documentario Premio Oscar: Free Solo.

Il 24 agosto ci sarà invece un incontro con il dottor Jan Pol di Nat Geo Wild, protagonista della serie più vista della rete: The Incredibile Dr. Pol, con le storie incredibili dei suoi salvataggi di animali di ogni specie.

Il 25 agosto a partire dalle 11.00 del mattino ci sarà Sue Aikens, star della serie Life Below Zero, vincitrice di diversi Emmy Awards.

Advertisement

Ci racconterà il suo sbalorditivo stile di vita negli angoli più remoti del Nord, in Alaska - dove vive a centinaia di chilometri dalla città più vicina - mentre incontra i fan, per sessioni fotografiche e di autografi.

Infine, durante tutto il weekend, National Geographic darà vita a un’esperienza unica con Beneath the Blue: un mondo sommerso che porterà i visitatori a esplorare gli oceani e a imparare tutto ciò che serve sull’impatto della plastica nei nostri mari, per combattere il fenomeno che ha raggiunto proporzioni disastrose.

A coronare questa incredibile prima esperienza di D23 Expo ci saranno due panel esclusivi.

WOMEN OF IMPACT: Incontra le esploratrici di Nat Geo che cambiano il mondo, permetterà ai visitatori di incontrare Erika Bergman, Lilly Sedaghat e Rae Wynn-Grant, scienziate ed esportatrici esperte e pronte a raccontare storie mozzafiato.

Advertisement

Il secondo panel sarà dedicato a Keegan-Michael Key e Lior Suchard, per il reboot della popolarissima serie di Nat Geo: Brain Games. Ci saranno giochi interattivi, sfide per mettere alla prova le proprie capacità intellettive e incontri con i protagonisti.  Un programma davvero ricchissimo, che porta la grande famiglia di National Geographic alla D23 Expo con un debutto che rimarrà negli annali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...