Thor 4 si farà e sarà diretto da Taika Waititi, Akira è in pausa

Autore: Marcello Paolillo ,

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe non ha ancora ufficialmente preso il via, ma all'orizzonte si intravedono i primi, grandi progetti cinematografici in arrivo dalla Casa delle Idee.

The Hollywood Reporter ha infatti riportato la notizia che Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok) ha firmato un accordo con Marvel Studios per scrivere e dirigere il quarto capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, nuovamente interpretato da Chris Hemsworth.

Advertisement

Stando a quanto reso noto dal portale americano, Waititi rimarrà coinvolto nella realizzazione di Akira, il live-action tratto dal film d'animazione uscito nel 1988 e diretto da Katsuhiro Otomo (autore anche del manga originale), che a quanto pare dirigerà solo dopo aver portato Thor 4 sul grande schermo (le date di lavorazione dei due film sarebbero infatti troppo ravvicinate per permettere all'autore di dedicarsi a entrambi i progetti).

Il film Warner Bros., precedentemente previsto per il 21 maggio 2021 e le cui riprese sarebbero dovute partire proprio durante il mese di luglio di quest'anno, sarebbe quindi stato messo in pausa a tempo indeterminato (anche a seguito, pare, di alcuni problemi legati alla sceneggiatura).

Show hidden content Non è ancora chiaro se Thor (magari proprio nella versione sovrappeso chiamata Bro Thor) farà coppia nel film con i Guardiani della Galassia, considerando che nel finale di Endgame abbiamo visto l'ex principe di Asgard partire alla volta delle stelle con Star-Lord e soci, alla ricerca di Gamora.

Voi siete ansiosi di rivedere il Dio del Tuono targato Marvel sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...