Hugh Jackman approffitta del Comic-Con per trollare ancora Ryan Reynolds [VIDEO]

Hugh Jackman l'ha fatto di nuovo: ha colto l'occasione per dare il via all'ennesima (finta) lite con Ryan Reynolds!

Nel mercoledì di anteprima del San Diego Comic Con 2019, la convention che si concluderà il 22 luglio, Hugh Jackman è salito sul palcoscenico e ha mandato i fan in delirio quando ha dato inizio a un nuovo match della storica finta faida con Ryan Reynolds.

L'attore, che ha interpretato il mutante Wolverine per quasi vent'anni, si trovava a San Diego per una replica dello spettacolo The Man. The Music. The Show.

Tra il pubblico presente nella Pechanga Arena c'era Rob Liefeld, creatore di Deadpool. Poteva Jackman farsi sfuggire l'occasione per prendere in giro Reynolds ancora una volta? 

In piedi sul palco, ha indicato Liefeld tra la folla e ha detto:

Rob Liefeld, che ha creato Deadpool, è qui stasera. È strano, perché lui mi ha detto che non ha mai apprezzato Ryan, ma ha sempre apprezzato me. Sto scherzando... Mi ha detto questo però, e potete tranquillamente postarlo. Rob Liefeld, colui che ha creato i fumetti di Deadpool, mi ha detto che l’unica ragione per cui l’ha fatto è che voleva disegnare Wolverine!

Liefeld stesso, che ha ripreso il monologo di Jackman sul palco, ha poi caricato il video su Instagram e ha scritto:

Il mio 37esimo Comic-Con è iniziato nel modo più inaspettato per me e per il creatore di Wolverine, Len Wein. Grazie per questo onore, Hugh. L'attuale mondo dei fumetti esiste grazie al tuo incredibile successo!

Jackman ha notato, nel pubblico, la presenza di Christine Valada, moglie del compianto Len Wein e ha rivolto un omaggio speciale anche a lei.

Ora aspettiamo la risposta di Reynolds, sapendo che non tarderà ad arrivare!

Leggi anche

      Cerca