Luigi's Mansion 3 arriverà ad Halloween su Nintendo Switch

Autore: Stefania Sperandio ,

I fan in attesa di scoprire quando avrebbero potuto mettere le mani su Luigi's Mansion 3 sono stati finalmente accontentati: Nintendo ha annunciato la data d'uscita del gioco, che sbarcherà su Nintendo Switch in Europa il prossimo 31 ottobre.

La notizia del lancio è stata accompagnata da un breve teaser trailer che mostra proprio Luigi alle prese con gli scenari infestati che caratterizzeranno l'esperienza di gioco: potete vedere il video nel tweet di seguito.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Annunciato nell'autunno 2018, Luigi's Mansion 3 è il sequel di Luigi's Mansion: Dark Moon. Nel gioco, il fratello del celebre idaulico Mario dovrà vedersela con un albergo popolato da spettri. Via via che percorrerà tutti i corridoi, Luigi si renderà conto che ogni scenario è caratterizzato da una sua tematica, attorno alla quale verteranno anche le meccaniche e alcune peculiarità del gameplay.

Nintendo ha anche confermato che questo titolo vanterà una modalità multiplayer, ScareScraper, che consentirà fino a otto giocatori di divertirsi insieme – sia online che in multigiocatore locale.

Nintendo
La boxart di Luigi's Mansion 3

Sviluppato da Next Level Games per Nintendo, Luigi's Mansion 3 arriverà esclusivamente sulla console Nintendo Switch e, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà compatibile anche con il modello portatile Nintendo Switch Lite.

Advertisement

Siete già pronti ad accompagnare il povero fifone Luigi nel suo prossimo viaggio a caccia di fantasmi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...