Luigi's Mansion 3 arriverà ad Halloween su Nintendo Switch

Nintendo ha fissato l'appuntamento con il suo atteso Luigi's Mansion 3, che sarà disponibile sulla console Nintendo Switch in occasione di Halloween.

Nintendo Luigi in un'immagine promozionale di Luigi's Mansion 3

I fan in attesa di scoprire quando avrebbero potuto mettere le mani su Luigi's Mansion 3 sono stati finalmente accontentati: Nintendo ha annunciato la data d'uscita del gioco, che sbarcherà su Nintendo Switch in Europa il prossimo 31 ottobre.

La notizia del lancio è stata accompagnata da un breve teaser trailer che mostra proprio Luigi alle prese con gli scenari infestati che caratterizzeranno l'esperienza di gioco: potete vedere il video nel tweet di seguito.

Annunciato nell'autunno 2018, Luigi's Mansion 3 è il sequel di Luigi's Mansion: Dark Moon. Nel gioco, il fratello del celebre idaulico Mario dovrà vedersela con un albergo popolato da spettri. Via via che percorrerà tutti i corridoi, Luigi si renderà conto che ogni scenario è caratterizzato da una sua tematica, attorno alla quale verteranno anche le meccaniche e alcune peculiarità del gameplay.

Nintendo ha anche confermato che questo titolo vanterà una modalità multiplayer, ScareScraper, che consentirà fino a otto giocatori di divertirsi insieme – sia online che in multigiocatore locale.

NintendoLa boxart di Luigi's Mansion 3

Sviluppato da Next Level Games per Nintendo, Luigi's Mansion 3 arriverà esclusivamente sulla console Nintendo Switch e, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà compatibile anche con il modello portatile Nintendo Switch Lite.

Siete già pronti ad accompagnare il povero fifone Luigi nel suo prossimo viaggio a caccia di fantasmi?

Leggi anche

      Cerca