Agents of S.H.I.E.L.D. tutte le novità dal Comic-Con

Al Comic-Con si festeggia e si saluta la prima serie del Marvel Cinematic Universe!

Il Comic-Con di San Diego (SDCC) si sta svolgendo in queste ore. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni su fumetti, cinema e serie TV, dove accorrono molti fan da tutto il mondo per vedere e conoscere in anteprima le ultime novità sulle loro passioni. Una di queste è la serie TV Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. che, tra gli altri, ha portato sul palco della convention l'attore Clark Gregg che ha interpretato per 5 stagioni l'agente Phil Coulson direttore dello S.H.I.E.L.D. e che adesso - nella sesta e nella settima stagione - interpreta Sarge, un personaggio molto misterioso e affascinante che i fan stanno conoscendo.

La fine di Agents of S.H.I.E.L.D.

L'attore, che è apparso anche in diversi film del Marvel Cinematic Universe, ha dichiarato che quello di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato un viaggio incredibile. A lui si è aggiunto il presidente di Marvel Television Jeph Loeb che, nell'ora dedicata allo show, ha annunciato che la settima stagione (⤑già in produzione) sarà l'ultima e che questa sarà composta da 13 episodi.

Lo spin-off di Ghost Rider

Da Agents of S.H.I.E.L.D. nascerà una serie TV dedicata al personaggio di ⤑Ghost Rider, interpretato sempre da Diego Luna (prossimo protagonista anche del film Terminator: Destino oscuro). Quindi si può ipotizzare che il personaggio demoniaco di Ghost Rider possa ripresentarsi nella settima e ultima stagione della serie degli agenti dello S.H.I.E.L.D.

Il cast al SDCC

Al San Diego Comic-Con, oltre a Jeph Loeb e Clark Gregg, come potete vedere dall'immagine qui sotto, erano presenti anche: Ming-Na Wen (Melinda May) Chloe Bennet (Quake), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Henry Simmons (Mack), Natalia Cordova-Buckley (Yo-Yo) e Jeff Ward (Deke). Inoltre, erano presenti gli showrunner Maurissa Tancharoen, Jeff Bell e Jed Whedon.

Il cast ha presentato una nuova clip per presentare gli ultimi 4 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.. Il video di oltre due minuti, ovviamente, contiene spoiler - vi consigliamo di vederlo dopo aver visto l'episodio Rotta di collisione. 2a parte, che andrà in onda su FOX in prima TV assoluta lunedì 22 luglio.

Leggi anche

      Cerca