Agents of S.H.I.E.L.D. tutte le novità dal Comic-Con

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il Comic-Con di San Diego (SDCC) si sta svolgendo in queste ore. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni su fumetti, cinema e serie TV, dove accorrono molti fan da tutto il mondo per vedere e conoscere in anteprima le ultime novità sulle loro passioni. Una di queste è la serie TV #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. che, tra gli altri, ha portato sul palco della convention l'attore Clark Gregg che ha interpretato per 5 stagioni l'agente Phil Coulson direttore dello S.H.I.E.L.D. e che adesso - nella sesta e nella settima stagione - interpreta Sarge, un personaggio molto misterioso e affascinante che i fan stanno conoscendo.

La fine di Agents of S.H.I.E.L.D.

L'attore, che è apparso anche in diversi film del Marvel Cinematic Universe, ha dichiarato che quello di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato un viaggio incredibile. A lui si è aggiunto il presidente di Marvel Television Jeph Loeb che, nell'ora dedicata allo show, ha annunciato che la settima stagione (già in produzione) sarà l'ultima e che questa sarà composta da 13 episodi.

Lo spin-off di Ghost Rider

Da Agents of S.H.I.E.L.D. nascerà una serie TV dedicata al personaggio di Ghost Rider, interpretato sempre da Diego Luna (prossimo protagonista anche del film Terminator: Destino oscuro). Quindi si può ipotizzare che il personaggio demoniaco di Ghost Rider possa ripresentarsi nella settima e ultima stagione della serie degli agenti dello S.H.I.E.L.D.

Il cast al SDCC

Al San Diego Comic-Con, oltre a Jeph Loeb e Clark Gregg, come potete vedere dall'immagine qui sotto, erano presenti anche: Ming-Na Wen (Melinda May) Chloe Bennet (Quake), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Henry Simmons (Mack), Natalia Cordova-Buckley (Yo-Yo) e Jeff Ward (Deke). Inoltre, erano presenti gli showrunner Maurissa Tancharoen, Jeff Bell e Jed Whedon.

Advertisement
Advertisement

Il cast ha presentato una nuova clip per presentare gli ultimi 4 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.. Il video di oltre due minuti, ovviamente, contiene spoiler - vi consigliamo di vederlo dopo aver visto l'episodio Rotta di collisione. 2a parte, che andrà in onda su FOX in prima TV assoluta lunedì 22 luglio.

Show hidden content

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...