Marvel Ultimate Alliance 3: annunciati i personaggi DLC al San Diego Comic-Con

Autore: Andrea Guerriero ,

Oggi è un giorno particolarmente importante per i possessori di Nintendo Switch. Soprattutto per quelli che si professano grandi fan dei supereroi targati Marvel.

Il 19 luglio segna infatti il debutto di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order - conosciuto in Italia come Marvel La Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero -, terzo capitolo della saga actionRPG assente dalle scene da esattamente dieci anni. E che ora, con il fare dell'eroe in calzamaglia, torna alla ribalta in esclusiva sulla console ibrida del colosso di Kyoto. 

E se è vero che il videogioco - passato dalle mani di Activision a quelle di Tecmo Koei e della stessa Nintendo, con lo sviluppo affidato ai ragazzi di Team Ninja - è di fresco debutto, per gli appassionati è già tempo di guardare al futuro. Questo perché, in occasione del Comic-Con 2019 in quel di San Diego, la Casa delle Idee ha svelato già quali saranno i personaggi extra giocabili prossimamente.

Advertisement

Prima di tutto, sappiamo che Blade, Moon Knight, Punisher e Morbius faranno parte del primo DLC pack di Marvel Ultimate Alliance 3 dedicato ai Marvel Knights. Il pacchetto Marvel Knights nello specifico uscirà il 30 agosto, per poi essere seguito da altri due DLC, basati su X-Men e Fantastici Quattro. I tre contenuti aggiuntivi vanno così a comporre un vero e proprio Season Pass per il titolo tutto combo e poteri. Oltre alla conferma che il gioco vedrà anche la partecipazione di Loki, il Dio dell'Inganno.

No X.com parameter url defined

Sempre il 30 agosto, poi, saranno resti disponibili in via del tutto gratuita Colosso e Ciclope degli X-Men, così da arricchire un roster già di suo piuttosto nutrito. Roster con cui potremo formare il nostro dream team di supereroi, per sventare i piani del Titano Folle Thanos e del suo minaccioso Ordine Nero. Per altro ancora una volta sulle tracce delle Gemme dell'Infinito.

Advertisement

Marvel Entertainment/Nintendo
Marvel Ultimate Alliance 3 esce oggi 19 luglio 2019

Vi ricordiamo che Marvel La Grande Allenza 3: L'Ordine Nero è disponibile da oggi in Europa, e solo sugli schermi di Nintendo Switch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...