Stranger Things: il costume per trasformare il tuo cane in Demogorgone (o Democane?)

Autore: Matteo Tontini ,

I mostri di Stranger Things sono piuttosto terrificanti e tutti hanno caratteristiche uniche. Tra questi spiccano il Demogorgone e il Democane, due creature che hanno in comune la testa "a fiore" (spalancata, un po' come fa il Dilofosauro in Jurassic Park, durante gli attacchi).

Adesso, i fan della celebre serie sci-fi/horror hanno la possibilità di trasformare il proprio cane nello spaventoso essere uscito dal Sottosopra: l'utente ThatCraftyFriendShop di Etsy sta infatti vendendo collari ispirati al Demogorgone che si adattano perfettamente alla testolina del migliore amico dell'uomo.

Advertisement

Gli appassionati hanno mostrato un certo interesse nel trasformare i propri cani in Demogorgoni (o Democani, la testa è la stessa) già lo scorso Halloween, quando in molti hanno ordinato il costume dedicato alla creatura, e sono pronti a farlo di nuovo il prossimo ottobre.

Le taglie per i cani più piccoli costano circa 20-25 euro, quelle extra large (per cani di oltre 30 chili) hanno prezzi compresi tra i 60 e i 70 euro.

THATCRAFTYFRIENDSHOP/ETSY
Le diverse taglie del costume per cani

Un utente, lasciando una recensione positiva, ha commentato:

Attentamente confezionato per la spedizione e ben realizzato. Sono stato davvero contento che ci fossero due scatti per il collare, così, quando il mio cane avrà il pelo più lungo, potrà essere regolato per consentire una vestibilità più generosa. Sono così orgoglioso del mio piccolo Democane!

Advertisement

A ogni modo, nonostante il costume si ispiri al mostro di Stranger Things, il quadrupede avrà tutt'altro che intenzione di divorarvi. Potete fare sogni tranquilli!

Via: People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...