Il personaggio di David Harbour in Black Widow si chiama Alexei: le reazioni dei fan di Stranger Things

Autore: Matteo Tontini ,

Durante il Comic-Con di San Diego, Marvel ha rivelato che David Harbour interpreterà Alexei Shostakov (aka Red Guardian) in Black Widow: si tratta dell'equivalente russo di Captain America, un nuovo personaggio del MCU. Non c'è nulla di strano, ma per i fan di Stranger Things è stato un annuncio agrodolce. Vi diciamo perché, invitandovi a fare attenzione agli spoiler seguenti sulla serie creata dai fratelli Duffer.

Show hidden content Per chi non lo sapesse, Harbour veste i panni dello sceriffo Hopper nello show di Netflix e nel finale della terza stagione il suo personaggio si sacrifica per una buona causa (o almeno così sembrerebbe, sebbene la scena post-credits e l'Easter Egg del numero di telefono di Murray Bauman facciano pensare diversamente). Alexei era anche il nome dello scienziato russo che, in Stranger Things 3, aveva il compito di lavorare per l'Unione Sovietica a una macchina utile ad aprire il portale verso il Sottosopra.Interpretato da Alec Utgoff, Alexei alla fine passa dalla parte degli americani e aiuta Jim Hopper e compagnia a distruggere l'acceleratore di particelle, ma viene ucciso dal sicario russo Grigori in una scena strappalacrime. È ovviamente una coincidenza che il personaggio interpretato da David Harbour nella pellicola Marvel si chiami proprio Alexei, come lo scienziato di Stranger Things, ma i fan non hanno potuto fare a meno di cogliere l'occasione per dedicare tweet al simpatico personaggio con la passione per Picchiarello.No X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedNo X.com parameter url defined
Advertisement


Sebbene non sia chiaro in che modo Red Guardian si inserirà nella trama di Black Widow, Harbour, in un'intervista condotta da Variety, ha descritto la relazione del suo personaggio con gli Stati Uniti "molto complicata" in seguito alla caduta dell'URSS.

No X.com parameter url defined

L'attore afferma:

Inizialmente, quando mi hanno parlato di lui e illustrato il tono della pellicola, mi è sembrato in un certo modo. Così, sono rimasto sorpreso quando ho sentito altre cose che emergono dal personaggio.

Siete contenti che sarà David Harbour a calarsi nel ruolo di Red Guardian?

Advertisement

Via: Mashable

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...