Stranger Things 3: Millie Bobby Brown svela la scena che l'ha fatta vomitare... e condivide il video!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie televisiva Stranger Things è piena di scene raccapriccianti. Ricorderete quella volta che il personaggio di Will Byers ha vomitato un essere viscido e vivo o quella volta in cui, nel seminterrato della signora Driscoll, dei spregevoli ratti esplodevano, diventando melma! 

Nonostante queste e altre immagini che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori (la serie TV è sconsigliata a un pubblico di età inferiore ai 14 anni), il momento che ha fatto vomitare la giovane Millie Bobby Brown (Undici) riguarda una scena che la stessa attrice ha girato e che non mostra nulla di inquietante.

Advertisement
Show hidden content Ecco, qui sotto, il video che la stessa Millie Bobby Brown ha voluto condividere con i fan, pubblicandolo sul proprio profilo Instagram e scrivendo tra parentesi di aver vomitato subito dopo:No Instagram parameter url definedLa scena riguarda l'episodio 6 della terza stagione di Stranger Things. Questa mostra Undici indossare la benda sugli occhi, al fine di usare i suoi poteri per andare in quel limbo tra Sopra e Sottosopra. Qui incontra Billy (interpretato da Dacre Montgomery) che, sorprendendola, riesce a toccarla e a trattenerla contro la sua volontà. Quando Billy le lascia il braccio, Unidici cade all'indietro, così come l'avete visto nel video ma al rallentatore, fino a entrare nei ricordi di infanzia di Billy (cosa che ricorda molto il film Inception di Christopher Nolan)Grazie al video di Millie Bobby Brown, si scopre che la caduta è stata girata veramente sospendendo in aria l'attrice, che successivamente ha vomitato.L'interprete di Undici ha pubblicato anche una immagine dal dietro le quinte dell'ultimo episodio della terza stagione di Stranger Things che mostra il suo personaggio insieme a quello di Dacre Montgomery:No Instagram parameter url defined

Stranger Things dovrebbe tornare con la quarta stagione, ci saranno sempre più scene raccapriccianti? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...