Henry Cavill vuole tornare come Superman in un sequel di Man of Steel?

Autore: Mattia Chiappani ,

Alcuni mesi fa è arrivato un rumor che ha sconvolto gli appassionati dell'universo cinematografico DC Comics. Henry Cavill, interprete di Superman nel franchise, sembrava essere pronto a lasciare definitivamente il suo ruolo. Successivamente la notizia è stata parzialmente smentita, anche se in maniera piuttosto sibilllina. Nei mesi successivi la situazione non è mai stata davvero chiarita e, per quanto attualmente l'attore sia ufficialmente ancora coinvolto nel progetto, agli occhi del pubblico è ancora in una sorta di limbo in cui non è chiaro se e quando tornerà mai nei panni dell'ultimo figlio di Krypton.

Così quando Roger Roecken, un suo fan, lo ha incontrato casualmente durante il San Diego Comic-Con una delle prime cose di cui hanno chiacchierato tra un selfie e un autografo è proprio il suo coinvolgimento nel ruolo di Superman. Stando a quanto riportato dal ragazzo in un tweet che ora sta facendo il giro del web, Cavill ha ancora desiderio non solo di tornare nei panni di Superman, ma anche di fare un vero e proprio sequel di Man of Steel, un progetto spesso rumoreggiato, ma mai effettivamente confermato.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non riesco ancora a credere di aver incontrato Henry Cavill per caso e che LUI abbia parlato di Superman e videogiochi con me per un sacco di tempo. Incredibile! Questo è un signore di vera classe.

No X.com parameter url defined

Ha detto che vuole ancora interpretare Superman. Vuole un sequel di Man of Steel. Vuole esplorare come l'avere un potere così assoluto influenzi qualcuno, ci sono tante storie da raccontare che lo attirano.

Ovviamente tutte queste informazioni vanno prese con la giusta dose di cautela. Non c'è conferma che Cavill abbia effettivamente fatto dichiarazioni di questo tipo e sembra effettivamente strano che si sia aperto così tanto sulla questione. Potrebbe anche essere che le affermazioni di Cavill fossero molto più vaghe o semplicemente che non volesse deludere un suo fan. L'idea però che un attore del suo calibro si sia fermato a chiacchierare con un ragazzo di Superman e videogiochi è tanto romantica che vogliamo credere alle parole di Roger.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Henry Cavill nuovamente con indosso il mantello di Superman? E come vedreste un ipotetico Man of Steel 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...