Romolo + Giuly: anche le Coliche nel Limbo in Cambio di Stagione

Le Coliche sono protagonisti del nuovo episodio di Cambio di stagione, la web serie in cui i personaggi di Romolo + Giuly ci mostrano cosa fanno mentre aspettano di tornare in TV. Guarda il video con noi!

Già nella prima stagione, il loro lavoro di guardie non era stato proprio esemplare.

Stavolta, però, nel nuovo episodio di Cambio di Stagione - la webserie che ci mostra cosa fanno i personaggi in attesa della stagione 2 di Romolo + Giuly - la combinano davvero grossa. Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), il duo comico scelto per interpretare, appunto, le guardie di Roma Nord, chiacchierano fuori dal Limbo dei Personaggi.

La stanza in cui i protagonisti di Romolo + Giuly sono stati rinchiusi in attesa di conoscere il loro destino è stata affidata a loro, al loro controllo... E sappiamo già che finirà male.

Mentre chiacchierano, dichiarando "impossibile" l'eventuale convivenza di Roma Nord e Roma Sud, nonostante nel Limbo siano stati intrappolati i personaggi di entrambi gli schieramenti, finiscono per deconcentrarsi.

Prontamente, i nostri ne approfittano: assistiamo alla fuga dal Limbo dei Personaggi, con la sola esitazione di Giuly (Beatrice Arnera) - preoccupata per la punizione che riceveranno le guardie incapaci.

Trascinata fuori da Romolo (Alessandro D'Ambrosi), Giuly farà presto a dimenticarsi di loro.

Non succederà altrettanto al signor Pederzoli (Francesco Pannofino), che scatenerà sui due malcapitati tutta la propria ira...

Cambio di Stagione è disponibile su nospoiler.it, per divertirci con le improbabili avventure dei protagonisti abbandonati a loro stessi in attesa di tornare nella storia che li ha resi celebri.

La seconda stagione di Romolo + Giuly è in arrivo, in esclusiva su FOX, a partire dal 16 settembre, il lunedì in prima serata.

Dopo l'esplosione del Vesuvio, che inizia a eruttare rifiuti su tutto il territorio nazionale, Romolo, Giuly, e i loro promessi sposi dovranno unirsi in un'improbabile alleanza per sfuggire alle terribili macchinazioni dell'asse Milano-Napoli.

Giorgio Mastrota e Don Alfonso (Fortunato Cerlino) hanno infatti approfittato del caos per conquistare Roma e detengono un potere molto pericoloso.

Riusciranno i nostri eroi ad avere la meglio contro la Centrale del Male?

Lo scopriremo con la stagione 2 di Romolo + Giuly.

Intanto, non perdete gli episodi di Cambio di stagione su NoSpoiler!

Leggi anche

      Cerca