80 anni di Marvel: Barbie celebra con una collezione X-Men [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,

Cosa c’entra Barbie con gli X-Men? Più di quanto si potrebbe immaginare!

Mattel si è unita ai festeggiamenti per gli 80 anni di Marvel con una nuova collezione di bambole ispirate all’universo dei mutanti.

Advertisement

Tre sono i modelli X-Men inspired: Storm, Mystique e Dark Phoenix, disponibili singolarmente o in una collezione.

Le Barbie sono dotate di costumi e accessori allo stesso tempo glam e ispirati all’universo dei personaggi Marvel. A occuparsi del design è stato Bill Greening, che ha guidato il team Barbie® Signature e ha raccontato in un’intervista del proprio entusiasmo nel dedicarsi al progetto.

L'universo Marvel vanta molti personaggi femminili iconici forti e potenti, ed è stato divertente portarli alla ‘vita’ nella gamma Barbie Signature. La Marvel celebra i suoi 80 anni nel 2019 e Barbie festeggia i suoi 60 anni, quindi è un momento emozionante per due grandi marchi per collaborare e festeggiare insieme.

Greening ha raccontato di aver selezionato 10 personaggi femminili dell’universo Marvel, che fossero “barbiezzabili”. Poi ci ha pensato il franchise dei supereroi a scegliere i prototipi da sviluppare. In seguito, il team ha ragionato su quale fosse il costume migliore da sviluppare (i vestiti delle supereroine sono cambiate nel corso degli anni) e, dopo un lungo lavoro, sono stati prodotti i tre modelli.

Mattel - Marvel
Tre Barbie per X-Men
I tre modelli di Barbie per X-Men

Barbie Storm

Capelli color platino, immagine d’impatto, mantello nero e dorato, stivali al ginocchio, occhi di ghiaccio. Storm è una Barbie girl power, bellissima e iconica, potente e inconfondibile.

Barbie Storm

Barbie Mystique

È blu, proprio come un puffo, e ha un lob rosso rame e un costume bianco, che contrasta con gli occhi dorati e la cintura in vita.

Barbie Mystique

Barbie Dark Phoenix

Costume rosso e dorato, lunga cascata di capelli color rame, cintura annodata in vita, stivali over-the-knee, Dark Phoenix è potente e affascinante. 

Barbie Dark Phoenix

Con le Barbie X-Men si spalanca una nuova era: quella delle bambole chic e mutanti!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...