Marvel's Avengers: Ms. Marvel è il secondo personaggio post lancio?

Autore: Andrea Guerriero ,

I Vendicatori targati Marvel stanno per tornare dopo il successo da record di Endgame al cinema. Questa volta, però, lo faranno su PC, PlayStation 4, Xbox One e addirittura Google Stadia

Il 15 maggio del prossimo anno segnerà infatti il debutto nei negozi di Marvel's Avengers, avventura a supporto continuo sviluppata da Crystal Dynamics e pubblicata dalla giapponese Square Enix - la casa di Final Fantasy e Dragon Quest, per intenderci. Un titolo che abbiamo visto per la prima volta in movimento in occasione dell'E3 2019 di Los Angeles, e che post lancio sarà arricchito - in maniera completamente gratuita - da aree aggiuntive e da nuovi supereroi, che potranno essere giocati e personalizzati con numerosi costumi diversi.

Advertisement

E se è vero che per il momento è cosa certa che il primo eroe aggiuntivo sarà l'alter ego di Hank Pym - vale a dire Ant-Man, protagonista del trailer più in basso, in cui combatte armato di un fucile in grado di rimpicciolire gli avversari -, nelle ultime ore sta circolando una golosa voce di corridoio che va a svelare la possibile identità del secondo personaggio distribuito tramite DLC. Si tratterebbe della Ms. Marvel di Kamala Khan, per altro in aria di lungometraggio.

La supereroina, stando a quanto riportato dal sito PlayStation Lifestyle, sarebbe stata mostrata a porte chiuse nel corso del recente San Diego Comic-Con. Pare allora molto probabile che il teaser venga pubblicato tra qualche settimana a uso e consumo di ogni appassionato, con il reveal ufficiale del gameplay di Marvel's Avengers.

Square Enix/Marvel Entertainment
Marvel's Avengers in uscita il 15 maggio 2020

Cosa ne dite, credete che la scelta di Ms. Marvel possa essere azzeccata? Oppure avreste puntato su un altro personaggio? Scatenatevi nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...