Il toccante tributo di Disney dedicato a Cameron Boyce

Autore: Rina Zamarra ,

Disney ha deciso di ricordare Cameron Boyce con un video speciale in occasione della prima di Descendants 3, il film in cui il giovane attore interpretava il personaggio di Carlos.

Tutti i colleghi di lavoro hanno voluto ricordarlo con una serie di immagini che lo ritraggono sempre allegro e sorridente sul set di Descendants e della serie TV Jessie, in cui Cameron interpretava il personaggio di Luke Ross.

Advertisement

Il toccante video è accompagnato dalla dedica qui di seguito:

Tutto quello che sei...ogni sorriso, ogni risata, ogni abbraccio, ogni ballo, ogni momento, tutto quello che hai toccato...significhi tutto per noi.

No X.com parameter url defined

Nel video compare anche Michelle Obama, che aveva avuto occasione di conoscere Cameron durante un progetto alla Casa Bianca. L’ex first lady aveva trascorso alcuni momenti sul set con il giovane attore, scomparso il 6 luglio 2019 a causa di un attacco epilettico. Michelle ha ricordato Cameron in un post:

Ho avuto la fortuna di trascorrere con lui alcuni momenti sul set… un tempo sufficiente per rendermi conto che non aveva soltanto un incredibile talento, ma anche un incredibile cuore. Mando il mio affetto alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi tantissimi fan.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il video è piaciuto molto ai fan, che hanno continuato a postare messaggi commossi su Twitter sin dall'ufficializzazione della scomparsa dell'attore. I messaggi di vicinanza alla famiglia, infatti, sono aumentati giorno dopo giorno. Victor Boyce, papà di Cameron, ha dichiarato:

Sono sopraffatto dall’amore e dal sostegno che la nostra famiglia ha ricevuto in un momento così tragico. Questo aiuta ad alleviare il dolore di un incubo dal quale non riesco a svegliarmi.

Dove Cameron, sua collega di set, ha svelato proprio prima del lancio del video che la chat di lavoro con tutti gli attori non è stata chiusa. I suoi colleghi hanno decisa di lasciare attiva la chat piena di messaggi di affetto reciproco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...