Star Wars: Tutte le novità dal D23, ufficiale la serie su Obi-Wan e il primo trailer di The Mandalorian

Autore: Antonio David Alberto ,

Quella del 23 agosto è stata una giornata di grandi novità in casa Disney. Oltre alle nuovissime serie Marvel annunciate, Lucasfilm ha diffuso il primo trailer di The Mandalorian, serie prodotta da Jon Favreau, e ha fornito ulteriori informazioni su altri prodotti televisivi attualmente in produzione.

La nuova serie di The Clone Wars debutterà a febbraio 2020 e riprenderà, da dove è stata interrotta più di cinque anni fa, con la settima e ultima stagione. Dopo i rumor delle scorse settimane, ecco anche l'ufficialità sulla serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi. La serie verrà girata nel 2020 e sul palco del D23 sono saliti Kathleen Kennedy e lo stesso Ewan McGregor.

Disney/Lucasfilm/
Immagine di Obi-Wan Kenobi
Ewan McGregor torna a vestire i panni Kenobi dopo 14 anni.

Ma il vero pezzo forte è il trailer di The Mandalorian, prossima serie TV che debutterà a novembre 2019. Di seguito il trailer.

Advertisement

La descrizione ufficiale sotto il trailer recita:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, emerge un altro guerriero nell'universo di Star Wars. "The Mandalorian" è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario negli orli più esterni della galassia, lontani dall'autorità della Nuova Repubblica.

Advertisement

Nel cast di The Mandalorian figurano Pedro Pascal, Carl Weathers (Rocky II, III e IV), Werner Herzog (Al di là dei sogni, Jack Reacher), Nick Nolte (La sottile linea rossa, Hotel Rwanda), Gina Carano (Deadpool), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad). Invece, come showrunner e co-creatori ci saranno Dave Filoni (The Clone Wars, Rebels) e lo stesso Jon Favreau.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...