Emilia Clarke e Rose Leslie derubate durante una vacanza insieme (...da delle scimmie!)

Autore: Silvia Artana ,

È stata una lunga estate di viaggi, quella di Emilia Clarke. Dopo la messa in onda della stagione finale di Game of Thrones e le riprese della commedia natalizia Last Christmas, l'attrice britannica ha messo in pausa il lavoro e si è concessa un po' di meritato riposo.

A luglio, l'interprete di Daenerys Targaryen è stata in Italia (nell'entroterra ligure e sulle Dolomiti) e ad agosto è volata in India. Ma mentre ha scelto di visitare il Belpaese in compagnia di un gruppo di amici, per la sua avventura in Asia ha optato per una vacanza al femminile.

Advertisement

Emilia è partita con la (ex) collega del Trono di Spade, Rose Leslie, e ha condiviso su Instagram alcuni scatti e momenti del viaggio, rivelando anche che lei e la moglie di Kit Harington sono state derubate... da alcune scimmie!

No Instagram parameter url defined

Namaskar, India. Queste immagini non sono una pubblicità, ma mostrano le facce di due amiche che si levano dai piedi e vanno in India, pace, noi che veniamo derubate da delle scimmie (non siamo capaci a difenderci), i migliori due libri che abbia mai letto (The Overstory dovrebbe diventare una lettura obbligatoria in tutto il mondo), yoga, spezie, la Madre Terra e la consapevolezza che tutto quello che cerchi lo puoi trovare dentro di te. Melenso da morire, ma vero.

Emilia ha accompagnato il suo post con diversi hashtag, compreso uno che è una vera e propria dichiarazione d'amore per Rose:

Rose Leslie ha preso il mio cuore e la mia anima.

Advertisement

Le foto e le parole del'attrice hanno raccolto milioni di like e anche Lena Headey ha lasciato un commento, che è un omaggio a uno degli appellativi di Daenerys in Game of Thrones:

Madre India.

Di sicuro, Cersei non sarebbe stata così amichevole nei confronti di Daenerys. E per dirla tutta, se ci fosse stato Drogon, le scimmie ladruncole se la sarebbero vista brutta... molto brutta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...