6 coppie peggio assortite in TV, da Grey's Anatomy a Game of Thrones

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le serie TV di solito regalano gioie quando si tratta di coppie. Ad esempio con Meredith e Derek in Grey's Anatomy, che in dieci anni hanno dato il via a una delle storie d'amore più belle della televisione, ma anche Olivia e Fitz in Scandal, che nonostante le avversità hanno sempre trovato il modo per stare insieme.

Altre volte, ci rendiamo conto che certe coppie televisive semplicemente non dovrebbero mai esistere. Vuoi per mancanza di chimica o perché rappresentano una relazione malsana che veicola un messaggio sbagliato al pubblico. Quando le guardiamo, il nostro unico pensiero è: ma perché non si lasciano?

Advertisement

Ne abbiamo elencate sei che secondo noi sono le peggio assortite nella televisione di adesso.

Le coppie di serie TV peggio assortite: Fred e Serena - The Handmaid's Tale

Hulu
Fred e Serena in una scena di The Handmaid's Tale

Quella tra Fred e Serena è una relazione del tutto sbagliata e abusiva. Dopo due stagioni di The Handmaid's Tale sono ancora sposati, nonostante i loro crimini soprattutto ai danni della povera Offred (che ha subito in silenzio ogni tipo di maltrattamento).

Non capiamo in che direzione andrà il loro rapporto in futuro, ma è una cosa è certa: Fred e Serena sono due personaggi orribili e senza scrupoli. Insieme diventano una coppia esplosiva. 

Le coppie di serie TV peggio assortite: Justin e Jessica - Tredici (13 Reasons Why)

Netflix
Jessica e Justin in una scena di 13 Reasons Why

Justin e Jessica della serie 13 Reasons Why incarnano un esempio di relazione sbagliata tra adolescenti. Nella prima stagione, la ragazza è stata violentata durante una festa dal suo migliore amico, in una delle sequenze più raccapriccianti dello show. A rendere il tutto più inquietante fu il fatto che Justin assistette impotente alla scena, restando nascosto dentro l'armadio della camera da letto.

Advertisement

Lui ha più volte ammesso di essere dispiaciuto per quanto accaduto, specialmente perché non ha avuto il coraggio di reagire. Noi, però, non possiamo assolutamente tollerare un comportamento del genere né una relazione amorosa tra i due.

Le coppie di serie TV peggio assortite: Andy e Ryan - Station 19

ABC
Andy e Ryan in Station 19

Lo spin-off di Grey's Anatomy ha ereditato dalla serie madre una componente importante: il classico triangolo amoroso. Nella prima stagione di Station 19, Andy si è divisa tra il poliziotto Ryan e il fidanzato di sempre Jack. Alla fine la bella vigilessa ha scelto l'agente, e la loro storia sembrava già decollata. Poi negli episodi successivi sono sorti i primi problemi.

Le coppie di serie TV peggio assortite: Zelda e Padre Blackwood - Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix
Zelda e Padre Blackwood nella prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Parlando di storie sbagliate, quella tra Zelda e Padre Blackwood rientra in questa categoria. Il Sommo sacerdote della Chiesa della Notte è un uomo sposato, ma questo non gli impedisce di intrecciare una relazione con la zia di Sabrina. Lei, invece, non brilla in fatto di moralità dato che rapisce suo figlio.

Advertisement
Advertisement

Nella seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, la coppia riesce anche ad arrivare all'altare, ma si tratta di un matrimonio di convenienza: Zelda infatti aspira a diventare sua moglie principalmente per acquisire potere. Insomma, evviva l'amore e la sincerità.

Le coppie di serie TV peggio assortite: Jackson e Maggie - Grey's Anatomy

FOX
Jackson e Maggie in una scena di Grey's Anatomy

Da quando April se n'è andata, i fan non hanno mai apprezzato Jackson e Maggie insieme. Pur restando molto uniti, la coppia non ha fatto scintille né breccia nel cuore del pubblico. Da una parte c'è la mancanza di chimica tra Jesse Williams e Kelly McCreary, non paragonabile, secondo molti, a Sarah Drew. Dall'altra c'è la grande storia d'amore dei Japril.

Advertisement

In Grey's Anatomy, la Pierce e Avery hanno avuto i loro alti e bassi (ricordiamo la crisi esistenziale che ha colpito lui all'inizio di questa stagione), ma sono rimasti sempre una coppia solida, che ci piaccia oppure no. Non dimentichiamo però che Jackson sarà sempre legato ad April poiché hanno una figlia. 

Le coppie di serie TV Peggio assortite: Jon e Daenerys - Game of Thrones

HBO
Jon e Daenerys insieme in Game of Thrones 8x01

Potremo riassumere la storia tra Jon e Daenerys così: lui è suo nipote, lei è sua zia. Dopo la première dell'ultima stagione di Game of Thrones, la dinamica tra questa coppia cambierà inevitabilmente poiché condividono un legame di parentela - e già è strano così.

I fan più accaniti sostengono che questo dettaglio passerà inosservato perché il loro amore è forte, ma c'è una buona parte che non ha mai del tutto apprezzato la liaison, quasi nata dal nulla, tra il Re del Nord e la Madre dei Draghi. Non aiuta neanche il fatto che nella vita reale gli attori Kit Harington ed Emilia Clarke siano molto amici. Abbastanza imbarazzante, non trovate?

E voi che ne pensate? Vi piacciono queste coppie oppure le odiate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...