Le star che si sono innamorate sul set di film e serie tv

CBS Penny e Leonard in The Big Bang Theory

Sono numerose le star che hanno trovato l'amore sul set. Basti pensare a Blake Lively e Ryan Reynolds, come ad Alicia Vikander e Michael Fassbender.

La freccia di Cupido può colpire ovunque, anche sul posto di lavoro. Ci sono poi contesti che si prestano più di altri a creare il giusto mood, come i set cinematografici e televisivi. Capita spesso, infatti, di leggere di love story tra colleghi attori. Alcune si rivelano semplici flirt, mentre altre diventano qualcosa di serio tanto da sfociare in un bel matrimonio (purtroppo non sempre con un lieto fine).

Ecco le coppie di star di cinema e tv che si sono innamorate sul set mentre giravano film e serie insieme.

Brad Pitt e Angelina Jolie

FOXAngelina Jolie e Brad Pitt in Mr & Mrs Smith

Si sono conosciuti nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith ed è stato subito colpo di fulmine. Per Angelina, Brad ha lasciato la moglie Jennifer Aniston, venendo aspramente criticato. L'amore dei Brangelina però si fa sempre più forte tanto da realizzare il loro sogno di una famiglia numerosa (tra figli adottivi e naturali) e convolare a nozze nel 2014. Nel 2016 annunciano, a sorpresa, il loro divorzio per differenze inconciliabili.

Alicia Vikander e Michael Fassbender

Heyday FilmsAlicia Vikander e Michael Fassbender ne La luce sugli oceani

L'attrice svedese ha invece conosciuto il suo Michael nel 2014, sul set del film La luce sugli oceani. Da quel momento i due non si sono più lasciati tanto che il 14 ottobre del 2017 sono convolati a nozze, con una romantica cerimonia ad Ibiza.

Blake Lively e Ryan Reynolds

DCBlake Lively e Ryan Reynolds in Lanterna verde

A volte non si trova subito la propria anima gemella. Ne sa qualcosa Ryan Reynolds che, dopo una lunga relazione con Alanis Morissette e il matrimonio con Scarlett Johansson, nel 2011 ha conosciuto Blake Lively sul set di Lanterna verde e se ne è innamorato perdutamente. La coppia si è sposata nel 2012 e ora ha due figlie, James e Inez.

Eva Mendes e Ryan Gosling

Sidney Kimmel EntertainmentEva Mendes e Ryan Gosling in Come un tuono

La freccia di Cupido colpisce Ryan Gosling sempre sul set. Prima è capitato con Sandra Bullock, poi con Rachel McAdams e infine con ⤑Eva Mendes, conosciuta nel 2011 mentre lavoravano insieme nel film Come un tuono. Con lei però ha messo su famiglia: al momento hanno due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee.

Jenna Dewan e Channing Tatum

Touchstone PicturesJenna Dewan e Channing Tatum in Step Up

I due attori si sono conosciuti sul set di Step Up nel 2006 e tre anni dopo si sono sposati a Malibù. Nel 2013 hanno avuto una bambina di nome Everly Elizabeth Maiselle. Dopo 12 anni insieme, sembrava una storia destinate a durare, ma l'anno scorso hanno annunciato la loro separazione sui social.

Jennifer Garner e Ben Affleck

ABCJennifer Garner e Ben Affleck in Daredevil

La loro storia è iniziata nel 2004, dopo aver condiviso il set sia di Pearl Harbor che di Daredevil. Il matrimonio arriva un anno dopo, con una cerimonia privatissima ai Caraibi. La coppia sembra fare davvero sul serio, tanto che mettono al mondo tre figli: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel. Purtroppo nel 2015 alla loro favola viene messa la parola fine.

Kirsten Dunst e Jesse Plemons

Gramercy PicturesKirsten Dunst e Jesse Plemons in Fargo

È invece nato sul set delle serie tv Fargo l'amore tra Kirsten Dunst e il collega Jesse Plemons. Nel 2016 sono usciti allo scoperto per fidanzarsi ufficialmente l'anno dopo. Il 7 maggio scorso sono diventati genitori del loro primogenito.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Touchstone PicturesMiley Cyrus e Liam Hemsworth in The last song

Per Miley e Liam è stata invece galeotto il film The Last Song. I due si sono fidanzati nel 2012, si sono detti addio un anno dopo, per poi tornare insieme nel 2015. E otto mesi dopo il sì, c'è stato l'annuncio del divorzio tra i due.

Kaley Cuoco e Johnny Galecki

WB - CBSKaley Cuoco e Johnny Galecki in The Big Bang Theory

Penny e Leonard, ovvero i personaggi che interpretano in The Big Bang Theory, sono innamorati e loto sono entrati talmente bene nella parte da avere una relazione di due anni. Per la precisione sono stati insieme dal 2007 al 2009, ma poi le loro strade sentimentali si sono separate.

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser

‎Weiner BrosAlexis Bledel e Vincent Kartheiser in Mad Men

È scoppiato invece sul set della serie tv Mad Men l'amore tra gli attori Alexis Bledel e Vincent Kartheiser. I due si sono sposati nel giugno del 2014 e nell'ottobre del 2015 hanno avuto il loro primogenito.

Leggi anche

      Cerca