1994, la serie con Stefano Accorsi in onda dal 4 ottobre su Sky

La serie sui difficili anni fra la Prima e Seconda Repubblica sta per arrivare: 1994, con Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone debutta su Sky e NowTV dal 4 ottobre.

Dal 4 ottobre su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, ogni venerdì alle 21.15, andrà in onda 1994, la serie con Stefano Accorsi sui difficili anni in cui l'Italia è passata dalla Prima alla Seconda Repubblica.

Fra Mani Pulite e la "discesa in campo" di Silvio Berlusconi, ritroveremo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone con Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon.

Leonardo Notte (Accorsi) scoprirà quanto è difficile mantenere il potere, Pietro Bosco (Caprino) ha finalmente il suo ruolo al Viminale ma continua ad essere l'uomo imperfetto di prima, dilaniato dall'amore verso Veronica Castello (Leone), la prima e unica che ha davvero amato.
Quest'ultima, stanca di essere preda di uomini potente, diventa una parlamentare per cominciare la sua personale scalata al potere.

Il PM Antonio Di Pietro (Gerardi) continua la sua guerra alla corruzione, mentre Silvio Berlusconi (Pierobon) effettuerà il celebre discorso alla nazione in cui annuncia il suo impegno politico. Dario Scaglia (Ludeno) sarà il braccio destro di Di Pietro, in una posizione scomoda, mentre Paolo Pellegrini (Maurizio Lombardi) continua la sua simil-adorazione del Cavaliere, anche ora che è diventato neo-onorevole.

Oltre alla messa in onda sui due canali, la serie sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e NOW TV.

Leggi anche

      Cerca