El Camino, nuovo teaser per il film di Breaking Bad con Vecchio Joe

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chi altro tornerà in El Camino, il film spin-off di Breaking Bad? L'ultimo teaser trailer di Netflix per la pellicola, messo online sabato, mostra il ritorno di Vecchio Joe (Larry Hankin), il proprietario della discarica che si è rivelato molto utile per Jesse Pinkman (Aaron Paul) e Walter White (Bryan Cranston) in più di un'occasione, durante gli eventi della serie.

Nella nuova clip di El Camino, viene mostrato Joe mentre guarda le notizie sulla caccia all'uomo di Jesse, con il reporter che conferma che le autorità stanno cercando Pinkman e che conoscono la sua relazione "professionale" con Walter White. Si sa anche che i due hanno avuto un diverbio, prima che Jesse continuasse a produrre meth da solo durante i "lavori forzati" impostigli dalla banda di Jack.

Advertisement

Mentre il servizio del giornalista procede, Joe riceve una telefonata e, nonostante non si riesca a sentire chi è dall'altra parte, l'interlocutore appare piuttosto ovvio dal modo in cui il vecchio risponde: "Sì, so chi parla. A questo punto, chi non lo sa?", dice.
Sembra che Jesse non abbia chiesto aiuto solo a Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt Jones).

In passato, è stata la profonda conoscenza di Vecchio Joe delle sfumature legali legate al quarto emendamento che ha permesso a Jesse e Walt di elaborare un piano per evitare che il loro vecchio camper-laboratorio venisse perquisito. Li ha anche aiutati a mettere insieme abbastanza magneti da distruggere qualsiasi cosa all'interno della stanza delle prove della polizia, incluso un computer contenente i filmati di sicurezza del laboratorio-lavanderia messo in piedi da Gus Fring. Considerando ciò può fare per far sparire velocemente veicoli di tutte le dimensioni, non è difficile immaginare a cosa possa servire il vecchio Joe in un film che prende letteralmente il nome dal veicolo che Jesse ha usato per fuggire (e di cui dovrà sicuramente disfarsi).

Netflix
Il Vecchio Joe parla al telefono nella sua discarica, con una TV sullo sfondo

Il vecchio Joe è solo l'ultimo personaggio ad essere stato confermato per un ritorno nel film dopo Breaking Bad. Pochi giorni fa, anche l'attore Jonathan Banks ha rivelato che farà un'apparizione nel film. Considerando il destino del suo personaggio, Mike Ehrmantraut, probabilmente questo comporterà la presenza di alcuni flashback nella pellicola.
È dunque sempre più probabile che Walter White stesso, aka Heisenberg, possa tornare per una scena o due.

Per scoprirlo dovremo aspettare l'11 ottobre 2019, quando El Camino sarà finalmente disponibile su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...