6 Underground, il trailer del film con Ryan Reynolds girato anche in Italia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È uscito il trailer ufficiale di 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay con Ryan Reynolds che aveva fatto notizia circa un anno fa per le riprese a Firenze, Siena, Taranto e Roma.

Come nella miglior tradizione del regista, il video è ben fornito a livello di esplosioni, sparatorie e sequenze action. Quello e automobili pazzesche, da far invidia a Fast & Furious.
Qualcuno ci ha messo poco a trovare parecchi punti in comune proprio con il franchise con Vin Diesel.

Advertisement

6 Undeground è un'esclusiva Netflix che parla di sei persone che fingono la loro morte per entrare in una squadra di vigilanti con l'obbiettivo di debellare un'associazione di ricchi criminali.

Nel farlo, questi eroi si muoveranno con bolidi molto veloci, costosi e dai colori più tamarri che possiate immaginare, come la Giulia Quadrifoglio verde lime che si vede nel trailer.

Scrutando per bene le inquadrature, è possibile notare altre auto di un certo livello, come Maserati e Rolls Royce.

I dettagli sulla trama al momento sono piuttosto rarefatti e il trailer stesso ci dà solo un vago accenno a ciò che vedremo nel film.

Advertisement

Ryan Reynolds interpreta un personaggio come tanti che ha interpretato in precedenza e assieme a lui troviamo Ben Hardy, Mélanie Laurent, Adria Arjona e Dave Franco.
Altri dettagli: pistole e fucili a profusione, esplosioni - l'abbiamo già detto? - e parecchi stunt con persone che volano in ogni direzione.

Sembra assurdo vero? Sì, però lo guarderemo lo stesso quando uscirà su Netflix, il 13 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...