Disney+ includerà extra e scene tagliate dei film Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino, arriverà a novembre in USA e nei primi mesi del 2020 anche da noi. Nella sua vastissima offerta, ci saranno anche i film Marvel Studios - brand che Disney controlla - ma fino ad oggi non era noto in che forma: quella vista al cinema oppure la ben più appetitosa edizione Home Video, con tanto di extra, scene tagliate e approfondimenti vari?
Bene, finalmente sappiamo la risposta a questa domanda.

In Olanda, dove il servizio è già disponibile in versione di prova, un utente Reddit ha avuto modo di scoprire in prima persona l'offerta Marvel a livello di film e, da quel che si vede sul sito, si tratta della stessa esperienza riservata a chi ha comprato le versioni Home Video delle pellicole.
Nello screenshot pubblicato, vediamo i contenuti speciali e le scene tagliate comprese nelle edizioni fisiche dei film, in questo caso di Infinity War.

Advertisement

La notizia, neanche a dirlo, farà la felicità dei fan Marvel (ma non solo) che aspettano con ansia l'arrivo di Disney+.

Va detto che i film della Casa delle Idee potrebbero non essere tutti immediatamente disponibili sulla piattaforma, per questioni di licenze. La cosa di certo riguarderà gli USA, dove al lancio di Disney+ saranno presenti solo quattro titoli, ovvero Iron Man, Iron Man 3, Captain Marvel e Thor: The Dark World. Infinity War arriverà l'11 dicembre e altri sei film sono attesi nel primo anno di vita del servizio: Ant-Man and the Wasp, Black Panther, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Iron Man 2 e Thor: Ragnarok.

Insomma, se tutto andrà secondo i piani, i fan potranno presto farsi delle belle maratone Marvel nella comodità di casa propria.

Va ricordato che i Marvel Studios stanno preparando anche delle produzioni originali ad altissimo budget, appositamente per Disney+, di serie TV. Nel dettaglio si tratta di The Falcon and the Winter Soldier (2020), Loki (2021), WandaVision (2021), What If...? (2021), Hawkeye (2021), Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...