Pull&Bear lancia la nuova collezione ispirata a Stranger Things

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stranger Things è la serie tv fantascientifica di Netflix per cui tutti vanno pazzi, e che ha fatto rinascere in molti la nostalgia dei mitici anni '80.

Per tutti i fan della serie (e non solo!), ci ha pensato Pull&Bear ad ingannare l'attesa. Già lo scorso autunno il brand aveva lanciato una collezione di abbigliamento tutta dedicata a Stranger Things, ed ora ecco che arrivano due nuove Capsule Collection, per donna e per uomo, ispirate ai personaggi della serie Max e Mike, con capi perfetti da indossare ogni giorno.

Advertisement

Alcuni dei capi delle collezioni sono firmati Join Life: e creati con tessuti e attraverso processi di produzione all'insegna della sostenibilità.

Pullandbear
collezione edizione limitata Pull&Bear per Stranger Things
Pull&Bear per Stranger Things


Alla realizzazione di queste due nuove capsule hanno partecipato due designer d'eccezione, l'attrice Sadie Sink (Max) e Finn Wolfhard (Mike), i quali hanno fatto anche da modelli per presentare le linee.

Sadie Sink by Pull&Bear

La linea di abbigliamento ispirata e creata da Sadie Sink, è caratterizzata da capi che emanano vibrazioni estive tropicali, in un perfetto mix di stampe tropicali e colori vivaci che fanno rivivere il mood delle spiagge di Venice Beach o Santa Monica.

Pullandbear
Collezione edizione limitata Pull&Bear per Stranger Things
L'attrice Sadie Sink indossa la capsule collection di Pull&Bear ispirata a Stranger Things

Finn Wolfhard by Pull&Bear

Questa ispirata a Finn Wolfhard è una collezione piena di personalità. Capi ispirati alla California come i maglie e t-shirt tie-dye, abiti oversize con stampe a strisce orizzontali, perfette per un look rilassato e pratico. Pantaloni cargo e giacche da lavoro completano la collezione. i colori dominanti di questi capi sono il bianco, il nero e il rosso.

Pullandbear
Collezione edizione limitata Pull&Bear per Stranger Things
L'attore Finn Wolfhard indossa la capsule collection di Pull&Bear ispirata a Stranger Things

Le collezioni Sadie Sink di Pull & Bear e Finn Wolfhard di Pull & Bear sono disponibile in tutti i negozi Pull & Bear e sullo shop online da 4,99 euro a 39,99 euro.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...