La Casa di Carta a Lucca 2019 con un padiglione interamente dedicato

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A pochi giorni dall'annuncio relativo alla data di uscita della quarta stagione, arriva un'altra bella notizia per i fan de La Casa di Carta: un intero padiglione esperenziale al Lucca Comics and Games 2019. Netflix infatti - come nel 2017 con Stranger Things - sarà presente all'evento, permettendo ai fan di vivere un'esperienza incredibile e rivivere tutte le emozioni dello show.

Il padiglione verrà allestito in Piazza Anfiteatro e sarà accessibile dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Oltre a La casa di Carta, il colosso dello streaming presenterà in anteprima mondiale il trailer di The Witcher, la nuova serie originale Netflix basata sull'omonimo romanzo di Andrzej Sapkowski (che sarà presente a Lucca).

Netflix
I protagonisti de La Casa di Carta
La Casa di Carta a Lucca 2019

Il Lucca Comics & Games giunge quest'anno alla 53esima edizione. Tra gli ospiti grandi maestri del fumetto, come i giapponesi Hirohiko Araki di "Jojo" e Suehiro Maruo e artisti Marvel. La kermesse si svolegerà dal 30 ottobre al 3 novembre e sarà piena di novità fra incontri con autori e registi, mostre, anteprime e lanci di nuovi videogiochi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...