Friends: l'attrice che interpretò la figlia di Rachel condivide foto inedite dal set

Autore: Verdiana Paolucci ,

Friends è andato in onda dal 1994 al 2004 e in breve tempo è diventato uno degli show più amati di sempre. 

I veri fan della serie ricordano l'adorabile Emma, figlia di Ross Geller (David Schwimmer) e Rachel Green (Jennifer Aniston), interpretata sullo schermo da Noelle Sheldon e la sua sorella gemella Cali dal 2003 al 2004. Per celebrare il venticinquesimo anniversario di Friends, le due, oggi sedicenni, hanno deciso di deliziare i fan condividendo scatti inediti dal set che le ritraggono piccolissime insieme a Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Advertisement

Pronti a tornare indietro nel tempo?

No Instagram parameter url defined

Nella prima foto, pubblicata sul profilo di Cali, Jennifer, Courteney e Lisa sono ritratte in una stanza, sedute a terra con la Cox che stringe una delle gemelle. La scena risale probabilmente all'ultima stagione, quando la piccola Emma aveva compiuto un anno nella serie. 

Cali ha condiviso un'altra tenera immagine della Aniston: l'attrice la tiene in braccio durante un momento di relax tra un ciak e l'altro.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Emma è nata durante il finale di stagione dell'ottava stagione di Friends, risalente al maggio 2002. L'anno seguente, le gemelle hanno ottenuto il ruolo della figlia di Rachel e Ross, nata dall'avventura di una notte tra i due personaggi, allora ex amanti. 

Noelle e Cali hanno visto Friends per la prima volta solo al compimento dei tredici anni, dichiarando di non ricordare nulla sullo show (e come potrebbero, erano piccolissime!), ma di averlo visto solo attraverso immagini dal set.

Al Daily Mail, la mamma Gretchen Carpenter ha aggiunto:

Tutti erano davvero carini con Noelle e Cali, venivano trattate come principesse sul seti. [Friends] era girato davanti un pubblico dal vivo, perciò quando loro due uscivano, salutavano e interagivano con gli spettatori. Era davvero divertente!

Advertisement

La donna ha inoltre svelato che le figlie al momento non stanno pensando alla recitazione perché vogliono concentrarsi sulla scuola. Di tanto in tanto si presentano a delle audizioni, ma se non riescono a ottenere la parte, non ne fanno un dramma.

Dopo aver partecipato a una serie di piccoli progetti, le gemelle hanno debuttato sul grande schermo quest'anno con Noi (Us), l'ultimo film di Jordan Peele. Noelle e Cali interpretano le figlie di Kitty Tyler (Elisabeth Moss) e Josh (Tim Heidecker). Eccole in un'immagine recente:

No Instagram parameter url defined

Tra gli altri ruoli delle due attrici anche un drama a basso costo dal titolo Rougarou, un horror movie intitolato Agorable, e il film indipendente Novel Romance. 

Advertisement

Queste foto vi hanno fatto venire nostalgia di Friends?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...